CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Ciao Lori e buongiorno a tutti.

Studio cicli da poco e seguo vari forum per fare pratica.
E' da qualche tempo che vi leggo e volevo chiederti, se non è un problema, di che tipo di appunti siano.
Se entrano molto nel tecnico oppure no.
Se indicano come settare grafici ed altro.

Se hai tempo, grazie molte.

Per il resto con questo T-2 rialzista dal 7/05 dovrebbe per lo meno esserci un T+1 ria. Vediamo se il mercato conferma.

Ciao Jay, li trovi linkati nella firma di Nicchia!!!
Vedi post 2147 ad es.

Ultima modifica:
Ciao Lori e buongiorno a tutti.

Studio cicli da poco e seguo vari forum per fare pratica.
E' da qualche tempo che vi leggo e volevo chiederti, se non è un problema, di che tipo di appunti siano.
Se entrano molto nel tecnico oppure no.
Se indicano come settare grafici ed altro.

Se hai tempo, grazie molte.

Per il resto con questo T-2 rialzista dal 7/05 dovrebbe per lo meno esserci un T+1 ria. Vediamo se il mercato conferma.

ciao jay ti consiglio anche di rileggerti tutti i post del thread quando hai tempo , capisco sia un lavoro lungo ma credimi ne avrai beneficio:up:

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Il mancato rispetto del vincolo ribassista che insisteva nell'ultimo 4h mi indica che il 2°T-1 del 1°Tracy, 1°T+1, 1°Mensile, 2°Intermedio, 1°Semestrale, 1°Annuale del 2°T+6 del FTSEMIB, si è originato dal minimo di ieri.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    90,8 KB · Visite: 137

oops di williams negato

Il mancato rispetto del vincolo ribassista che insisteva nell'ultimo 4h mi indica che il 2°T-1 del 1°Tracy, 1°T+1, 1°Mensile, 2°Intermedio, 1°Semestrale, 1°Annuale del 2°T+6 del FTSEMIB, si è originato dal minimo di ieri.

Tutti con gli occhi puntati su quel massimo eravamo :lol::lol:

ciao ora è corretto spostare lo swing del T-2 a 23500 circa sulla nascita del 2°t-5 di qst t-4?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto