CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Ciao Elico, ciao Duca, buonasera a tutti.:)

Ho una delle mie solite pippe mentali... :D

Guardando l'avvicendarsi dei T inversi (nell'attuale T+2 inverso), fra la fine del 2° e l'inizio del 3° abbiamo avuto "solo" un 75% di T-2 inverso positivo.
Ciò, porta a presumere (ma non da la certezza) che il T+2 inverso possa essere formato da 3 cicli di grado T (al netto di lingue etc..).

Così, solo a scopo didattico e a salvaguardia degli emboli, potremmo considerare/ipotizzare come baricentro ciclico del T+2 inverso il top indice del 05 maggio?
Ci aiuterebbe, forse, ad avere una più "visibile" reciprocità.

Grazie. :)

Centratura aggiornata al close odierno. In particolare ho evidenziato il vincolo in essere sull'attuale T-3 Indice sempre che voglia appartenere al T-1 nato il 14Mag.

A stasera per gli altri cicli.
Buona sera a tutti:)...piccola pausa......la candela del pomeriggi che ha dato chiusura t-3 indice ci dice elico ha dato partenza t-4 inverso e forse anche t-3 (reciprocita' ) a questo punto pero': un t-4 inverso riba ci sta' nel tempo del t-2 partito venerdi......ma un t-3? vuol dire un t-2 composto da 3 t-3( ma il tempo max rimane sempre 21,5h o cambia ?) oppure vuol dire un t-1 inverso riba composto da 3 t-3 che chiude T in sintonia con segnale vendita di duca per le ore 10 di giovedi.......lo so'.... controllare la centratura del sottostante:ciao:.

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buonasera a tutti,

del T-2 abbiamo ampiamente dibattuto durante la seduta odierna e quindi, in considerazione della conclusione del 1°T-3 sul minimo delle 15:36 che ha traguardato l'obiettivo di Prezzo ottimale, possiamo affermare che domani dovremmo attenderci un movimento correttivo propedeutico alla conclusione di questo 2gg ed i cui target di Prezzo saranno evidenziati quando avrò la ragionevole certezza dell'inversione.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    64,7 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto