CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

...questa è, a differenza di tante altre, una gran bella pippa che trova anche il mio sostegno.

Bravo Nicchia.

Il 5 Maggio.............che data memorabile......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Maalox come se piovesse!! Gufate!! gufate!! Il vostro odio è la nostra forza.

Fino alla fine!!!

Grazie. :)
Per onestà intellettuale, voglio condividere questa ipotesi con Ale (Formicatomica) con il quale ci confrontiamo , tramite mp, sulle possibili centrature.
lui, più aggressivo, l 'ha assunta subito come Centratura primaria;
Io, più pippaiolo, ho aspettato che si verificassero le "condizioni per"......
Buona giornata a tutti. :)

Il contesto di brevissimo periodo appena descritto non può far altro che riversarsi nella struttura di grado superiore Tracy relegando la bontà di questa centratura, come dicevamo, alla polarità dell'ultimo T-3 e con un possibile ritorno dei Prezzi in area 23230pt.

Nel chart in allegato ho evidenziato in verde quelle strutture che non trovano riscontro nel movimento del Future.
Buondi a tutti:).....spero di non dire eresia mattutina:specchio:...ma se guardiamo il T indice abbiamo avuto swing incondizionato,quindi non avremmo dovuto avere piu' t-3 indice al rialzo,pero quello chiuso ieri e' al rialzo e se andiamo sopra 741 non dovrebbe essere partito new T ?

Se hai volatilità, e i cicli aprono e chiudono 'scolasticamente'.
Ma se sei dalla parte sbagliata in un Trend fortemente direzionale,
il Tempo che passa ti spella vivo .... meglio togliersi in fretta.
I T-2 in corso ne sono esempio.
Meglio ancora, il recente trend sui T+3.

Ciao Excuseme, :)
...hai ragione....certo che gli ultimi 6 T-1 scolasticamente parlando (a tempo fisso:D) hanno dato un sacco di punti.:)

:ciao: Buongiorno sull'indice il secondo T-6 diventa riba, dovrebbe essere swing condizionato sul T-4 indice, vediamo ora se riparte e va a chiudere il T-6 inverso riba oppure interrompe la sequenza

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto