CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Provo a riassumere il tutto:

1) Il 2gg nato lunedì 18Mag ha consumato poco più di 16h. Questo significa che può ancora allocare un ulteriore ciclo a 4h
2) La sequenza del 3°T-4 (rialzo-ribasso sui due T-5) non è stata rispettata dal successivo 4°4h. Questo mi indica che dalle 11:00 di stamane ha preso vita un nuovo ciclo Giornaliero (ALMENO)
3) Il top delle 9:40 di stamane è sopraggiunto dopo 20.5h di sviluppo inverso. A seguire si è manifestata l’interruzione della sequenza ribassista sui T-4 inversi ovvero nuovo 2gg inverso.

Detto questo, non ci rimane che stabilire se il T-3 Indice nato alle 11:00 di stamane è parte integrante del T-2 oppure no.

Tornando a noi, chiaro a tutti questo approccio logico?!

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    104,3 KB · Visite: 139
La percentuale di "loggati", rimane attorno al 20%,....................:mmmm:

ciao Paolo... io mi ricordo che ponevi una "possibilita'" che il T+3 inv potesse essere < = ad un T+2 inv...

non potremmo essere in chiusura di T+2 inv come tempo direi che piu' o meno ci saremmo e continuare dritti ancora per un due sedute circa ?

se e' troppo una castroneria spero mi perdonerete....

Direi che il movimento odierno unitamente all'estensione raggiunta dal Tracy Inverso e al merge con i Prezzi del Future chiarisce qualsiasi dubbio circa la centratura di medio periodo.

Minimo di riferimento quello del 12Mag.

A stasera (tardi) per l'aggiornamento grafico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto