CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Questo significa che il 2gg inverso nato stamane è già, in questo momento, pseudo-ribassista ma ciò non toglie che il suo massimo relativo o assoluto lo possa individuare sulla ripartenza del 2°T-3 inverso per poi assecondare successivamente i vari vincoli ribassisti.

Provo a riassumere il tutto:

1) Il 2gg nato lunedì 18Mag ha consumato poco più di 16h. Questo significa che può ancora allocare un ulteriore ciclo a 4h
2) La sequenza del 3°T-4 (rialzo-ribasso sui due T-5) non è stata rispettata dal successivo 4°4h. Questo mi indica che dalle 11:00 di stamane ha preso vita un nuovo ciclo Giornaliero (ALMENO)
3) Il top delle 9:40 di stamane è sopraggiunto dopo 20.5h di sviluppo inverso. A seguire si è manifestata l’interruzione della sequenza ribassista sui T-4 inversi ovvero nuovo 2gg inverso.

Detto questo, non ci rimane che stabilire se il T-3 Indice nato alle 11:00 di stamane è parte integrante del T-2 oppure no.

Piu tardi tolgo il post: Stoppato a 23750( 2 mini), shortati a 680. Essendoci stato lo swing sul t-2 , immagino era necessario inserirlo tale stop, accetto commenti:up:
In ogni caso mi sa che tradare i cicli brevi non fa per me :wall: e quindi magari dovrei rimandare in attesa del nuovo Blog operativo.

No, il trade era corretto così come lo stop.

Non potevi fare meglio. Meglio se con un singolo mini dato che siamo all'inizio di un ciclo Intermedio.

:up: si mi ritrovo alla grande ;) esporrei l'ultima variante salva chiappe cosi' per parlarne :D

Considerando il T-4 indice del 18/05 che ha avuto una divergenza per la ripartenza e andato a tg, ha concluso T-2 alle 11 e ora possiamo creare inversione tra i 2 T-2.

Ho pensato appunto a questo perche' il T-4 inverso a rialzo mi ha interrotto una sequenza di T-4 a ribasso.

Non stai sbagliando. Guarda se ti ritrovi con l'ultimo post.

A questo punto, però, mi attendo che la ripartenza del nuovo T-3 inverso dovrà riportare i Prezzi in area 580/600pt.

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    79,1 KB · Visite: 102
Ultima modifica:
Provo a riassumere il tutto:

1) Il 2gg nato lunedì 18Mag ha consumato poco più di 16h. Questo significa che può ancora allocare un ulteriore ciclo a 4h
2) La sequenza del 3°T-4 (rialzo-ribasso sui due T-5) non è stata rispettata dal successivo 4°4h. Questo mi indica che dalle 11:00 di stamane ha preso vita un nuovo ciclo Giornaliero (ALMENO)
3) Il top delle 9:40 di stamane è sopraggiunto dopo 20.5h di sviluppo inverso. A seguire si è manifestata l’interruzione della sequenza ribassista sui T-4 inversi ovvero nuovo 2gg inverso.

Detto questo, non ci rimane che stabilire se il T-3 Indice nato alle 11:00 di stamane è parte integrante del T-2 oppure no.
Per reciprocità sarei portato a dire che alle 11.00 sul top (se si rivelerà tale) del T-2 inverso nato alle 9.30 è nato un T-2 indice. La smentita se domani il T-2 inverso farà un nuovo top

Ultima modifica:
Per reciprocità sarei portato a dire che alle 11.00 sul top (se si rivelerà tale) del T-2 inverso nato alle 9.30 è nato un T-2 indice. La smentita se domani il T-2 inverso fa un nuovo top

Si, ma non mi convincono quelle 11h30' di T-2.

Vedremo domani mattina in chiusura di questo 4h Indice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto