CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Stefle

Forumer storico
e potrebbe essere questo... (speriamo che Pat non si arrabbi che lo ho tirato in ballo :( e che non vada in contrasto con la centratura di Paolo :( ).

Ciao a tutti,

Struttura ciclica di grado T+3 che ipotizzo possa realizzarsi a 3 tempi con 2 oscillazioni di medio periodo ed un’ultima, quella che dovrebbe produrre il bottom finale (relativo o assoluto poco importa), di breve periodo.


terzo T+2 indice partito a il 27, ci riflettiamo...
 

Stefle

Forumer storico
domani se riesco metto i grafici esplicativi: quella che vi ho voluto condividere (e ne accenava ieri il buon Nicchia) e' la mia ipotesi secondaria che sto seguendo.

:ciao:
 

dany12s

Forumer attivo
domani se riesco metto i grafici esplicativi: quella che vi ho voluto condividere (e ne accenava ieri il buon Nicchia) e' la mia ipotesi secondaria che sto seguendo.

:ciao:

Ho capito cosa intendi ma avrebbe sicure ripercussioni sui grossi. Resta cmq la conta r+3
 
Ultima modifica:

Enry1966

Nuovo forumer
MIB/FIB

Setup Daily 30 Marzo, range
22620 - 22970 Future
23004 - 23337 Indice

Setup Weekly 23-27 Marzo, range
22275 - 23035 Future
22660 - 23382 Indice

Setup Monthly Marzo, range (sinora prodotto)
21505 - 23035 Future
21860 - 23382 Indice


COMIT

Setup Weekly 23-27 Marzo, range, 1251,92 - 1275,48

P.S. Sempre, "senza bagnarsi le mutandine",...........................:D:lol::lol:

:ciao:

Buongiorno sig. Paolo,
come vede continuo a seguirla con "dovizia"...ahhahha
bene ... sono andato indietro nei suoi post e l'ho effettivamente trovato il "baco" che non mi tornava...
aveva effettivamente esteso il set up monthly alla chiusura del weekly del 3 aprile (e un massimo ancora c'e' stato)...

non dovremmo quindi escludere a priori un nuovo max il 7 aprile (se non nelle prime ore), pena lo scatto rialzista di Aprile su Marzo e conseguente positivita' fino a Maggio inoltrato e quindi visione di "last top" annullata ???

grazie per la "lezione " e il tempo che vorra' dedicarmi :bow: :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto