CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Buongiorno, Ragazzacci e Donzelle,
Un Augurio di Buona Pasqua a tutti Voi e Famiglia,..............;)

P.S. Riguardo al Mercato, a Mio modesto parere, in atto un "dilatamento" Temporale, (a cui, non avevo concesso, la corretta/dovuta, considerazione),
............"spostate" in avanti, la Centratura, di un Tracy ed il "gioco" è fatto
Vediamo se lo "sforzo", dei Tori di aggiornare il Top, (al momento, "BEN" 65/70 punti, in 7 sedute), richiederà il dovuto, "Dazio",.....................:eeh:
Da quota 23000, Future, rimango in modalità "Cinese", (attendo paziente il naturale, corso dei Prezzi), senza variare gli obiettivi, prefissati,...............:fiu:

:ciao:


Buonasera a tutti. :)

I dubbi che Stefle e io avevamo se il vecchio T indice potesse appartenere alla struttura superiore precedente, non erano infondati.
Una volta corretto il grafico, viene da sè, anche visivamente, avallare questa ipotesi:
Il tempo lo permette; I vincoli sono rispettati; il prezzo ha decretato lo swing inc. sul T+2 con un T-1 negativo all'ultimo tuffo.
Cosa volete di più???? Gli auguri di Pasqua di Arturo???? :D

Quindi, solite aspettative: chiusura del T+3 indice con, almeno, un T indice negativo e, almeno, un 75% di T+1 inverso positivo.

Questo T inverso, si rivelerebbe come ciclo perfetto per l'inversione.
Qualcuno gli dica che siamo quasi all'80° giorno.... :rolleyes::D

Un Augurone a tutti. Nella speranza che non vediate grafici, anche nelle decorazioni delle uova.... ;)

P.S. Ho cancellato il vecchio post e relativo grafico per non creare incertezze.
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    53,1 KB · Visite: 159

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
...serena...felice ...sexy....

o, riduttivamente,...
 

Allegati

  • Schermata 2015-04-02 a 15.20.32.png
    Schermata 2015-04-02 a 15.20.32.png
    518,1 KB · Visite: 530

manu89

Forumer storico
Ben ritrovati:).
........Ma temporalmente non potrebbe tirare fino al max indicato dalla statistica x un T+3, quindi 83/87 gg?
manu89; 24-03-2015 alle 18:17.
......e dilatamento fu. Siamo al target dell'outside candela mensile
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto