Buonasera a tutti,
riprendiamo il filo del discorso laddove lo avevamo lasciato ieri sera sottolineando come il movimento odierno sia stato ben "delimitato" da quel commento ad eccezione di quel passaggio in rosso e che mi vede in difetto per non aver valutato la possibilità della formazione di una lingua di Bayer in sede di ciclo antagonista.
Detto questo, vediamo quali i possibili sviluppi per la seduta di domani che, in considerazione della situazione di "stallo" ciclico, declinerò in 2 ipotesi di movimento.
Worst case (Time Frame 30'):
Con questa ipotesi il FTSEMIB si colloca nel 1°2gg del 2°Tracy o, anche, del 3°T-1 del 15gg nato lo scorso 12Mag.
Le dinamiche suggerite da questo scenario ci indicano che domani dovremmo attenderci che il vincolo ribassista sull'attuale T-3 venga soddisfatto e che il T-2 nato ieri non interrompa la sequenza ribassista sul successivo T-3 finanche con un 5°T-4 sempre con polarità negativa.
Best case (time Frame 60'):
In tal caso, fatta salva la presenza di un 2°4h ribassista del sottostante (=vincolo sul 4° della serie), i corsi dovrebbero salvaguardare l'incolumità di quota 23180pt e produrre, in concomitanza dell'ingresso della successiva e nuova oscillazione ad 8h, una spinta propulsiva tale da traguardare nuovamente area 23515pt (almeno).
In tutto ciò da notare l'ottimo lavoro dei livelli statici identificabili da quelle linee marroni orizzontali (che non sono sinonimo del fatto che la vostra scheda grafica sia alle cozze...)