CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
Ciclo Giornaliero Indice che non ammette la formazione di un 2h rialzista.

Non fatevi portare a spasso dal Prezzo in sede previsionale , vi spezzo le braccine.....
ciao elico. ma il giornaliero non potrebbero averlo chiuso ieri proprio in chiusura? perché se così non fosse devono accelerare da qui a poco. credo...
 

Elico64

Forumer storico
ciao elico. ma il giornaliero non potrebbero averlo chiuso ieri proprio in chiusura? perché se così non fosse devono accelerare da qui a poco. credo...

Ciao popov,

certo che potrebbe averlo chiuso ieri ma un nuovo massimo, in questo momento, non può essere garante dell'ingresso di un nuovo T-3 Indice.

Già il fatto che si è interrotta la sequenza ribassista in ambito T-6 è il segnale dell'avvento (come il calendario) di un nuovo 4h Indice ma, siccome il Tempo del vecchio T-3 non si è esaurito, non posso escludere che lo stesso si componga di un ultimo T-4 da 3/3.5h per un T-3 da 11h (4.5+3+?).
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ciao popov,

certo che potrebbe averlo chiuso ieri ma un nuovo massimo, in questo momento, non può essere garante dell'ingresso di un nuovo T-3 Indice.

Già il fatto che si è interrotta la sequenza ribassista in ambito T-6 è il segnale dell'avvento (come il calendario) di un nuovo 4h Indice ma, siccome il Tempo del vecchio T-3 non si è esaurito, non posso escludere che lo stesso si componga di un ultimo T-4 da 3/3.5h per un T-3 da 11h (4.5+3+?).

Questa la traduzione grafica di quel passaggio.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    64,2 KB · Visite: 140

popov

Coito, ergo cum.
Questa la traduzione grafica di quel passaggio.
grazie. se immagino un T-2 inverso ripartito sul massimo di stamattina e guardo cosa ha fatto il precedente T-2 inverso noto che ha accelerato proprio dopo un paio d'ore (in apertura di lunedì 25) quindi al momento il tempo consente ancora questa ipotesi.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

grazie. se immagino un T-2 inverso ripartito sul massimo di stamattina e guardo cosa ha fatto il precedente T-2 inverso noto che ha accelerato proprio dopo un paio d'ore (in apertura di lunedì 25) quindi al momento il tempo consente ancora questa ipotesi.

...e questa è la centratura più espansiva e con il 1°Giornaliero già chiuso.

Da notare lo swing condizionato (-).
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    45,3 KB · Visite: 137

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Molto bene ragazzi.

Le dinamiche Intraday sin qui osservate mi confermano che il FTSEMIB si colloca all'interno del 2°ciclo Giornaliero di un T-2 nato dal bottom di ieri mattina.

Questo implica il fatto che detto 2gg è il 1° di una nuova oscillazione di grado T-1 (almeno).

Rimuoviamo, quindi, definitivamente l'ipotesi "worst-case".

Ultimo dubbio da risolvere è relativo al fatto se dietro questo T-1 c'è anche un Tracy.

Questa evidenza ci verrà fornita dalla continuazione della sequenza ribassista in ambito T-4 inverso e/o dal mancato recepimento del vincolo ribassista in atto sul 4°T-4 Indice.

Il bradipo ha sentenziato!
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    61,4 KB · Visite: 135

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat, in questo caso proporrei questo harmonic pattern

Molto bene ragazzi.

Le dinamiche Intraday sin qui osservate mi confermano che il FTSEMIB si colloca all'interno del 2°ciclo Giornaliero di un T-2 nato dal bottom di ieri mattina.


Questo implica il fatto che detto 2gg è il 1° di una nuova oscillazione di grado T-1 (almeno).

Rimuoviamo, quindi, definitivamente l'ipotesi "worst-case".

Ultimo dubbio da risolvere è relativo al fatto se dietro questo T-1 c'è anche un Tracy.

Questa evidenza ci verrà fornita dalla continuazione della sequenza ribassista in ambito T-4 inverso e/o dal mancato recepimento del vincolo ribassista in atto sul 4°T-4 Indice.

Il bradipo ha sentenziato!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    46,1 KB · Visite: 379
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    33,9 KB · Visite: 399

Users who are viewing this thread

Alto