CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ciao.
Sono i teorici target per chiusura T+3 indice e T+4 inverso.
Sono i calcoli che fa duca settimanalmente (chiusura T+3 indice) e la massima estensione data da elico con una figura armonica (chiusura T+4 inverso).
Appena Duca aggiorna i suoi setup io, per promemoria, li segno sul grafico.
Attendo l'aggiornamento di questa settimana.
Buona giornata. :)




Ciao nicchia , I trattini rossi e ovale celeste nella forchetta sono target per fine t+3 indice e sulla celeste chiusura t+3 inverso?:mumble:Grazie
 

jxmassimo33

Forumer storico
non mi torna,se x ogni seduta consideriamo (come abbiamo sempre fatto) 8,5h opp. 8h 30', sul max delle 16:40 23736 siamo a 67h dal 25/03 9:15 23366;
fammi capire come arrivi a quel valore,sempre se ti va.


Ciao Arturo,

certo che mi va: io conto le barre orarie, partendo alla barra del 24/03 l'ultima con valori 23306- 23350, fino all'ultima barra di ieri sera sarebbero 73 ore. Se pero' tolgo mezz'ora al giorno dalle barre orarie, arrivo al tuo totale, mi allineo al conteggio cosi' non creo confusione e siamo tutti uguali.
Grazie
 

daniele26

Forumer storico
Ciao.
Sono i teorici target per chiusura T+3 indice e T+4 inverso.
Sono i calcoli che fa duca settimanalmente (chiusura T+3 indice) e la massima estensione data da elico con una figura armonica (chiusura T+4 inverso).
Appena Duca aggiorna i suoi setup io, per promemoria, li segno sul grafico.
Attendo l'aggiornamento di questa settimana.
Buona giornata. :)

:up:
 

duca.64

Forumer storico
Appena Duca aggiorna i suoi setup io, per promemoria, li segno sul grafico.
Attendo l'aggiornamento di questa settimana.
Buona giornata. :)

Ciao,
Scadenza Temporale Daily, 07/08 Aprile, l'aspettativa, risulta di poter intercettare il Top del Tracy Indice, (almeno, quello!! :D)
P.S. In questi giorni ho avuto, più di una "problematica",..... :(
vedrò di aggiornare il prima possibile, scusatemi,...........

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto