Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)
Ciao Duca, in pratica vorresti forse dire che le caratteristiche della barra su base Dayli e' del tipo ...indecisione...perciò.... o da una parte o dall'altra...?.
Se non ho capito male, quindi , il T-3 non è partito ieri alle 16.36, ma potrebbe essere partito stamattina alle 10.05. Inoltre sarebbe il 4° T-3 del Tracy in corso ? Se possibile avere queste conferme, grazie.
Se non ho capito male, quindi , il T-3 non è partito ieri alle 16.36, ma potrebbe essere partito stamattina alle 10.05. Inoltre sarebbe il 4° T-3 del Tracy in corso ? Se possibile avere queste conferme, grazie.
io non voglio fare il cattivo, rompipalle o il precisino di turno ma le risposte ai tuoi quesiti sono incluse sia nei commenti di ieri sera sia nei miei chart.
Chart che, non perché li ho fatti io, siano a prova di rinco.
Ma quale 4°T-3 d'Egitto?!? Se sino a ieri sera ci siamo detti che stiamo concludendo il 1°T-2 del nuovo Tracy....
Così come ieri, nonostante qualcuno continui a sostenere che i frattali non esistano, la formazione di un T-6 inverso ribassista mi indica l'inversione di tendenza del ciclo Giornaliero inverso e conseguentemente la nascita di una nuova oscillazione ad 8h per il FTSEMIB.
T-3 Indice che, però, dovrà poi scontrarsi con l'ingresso di un nuovo Giornaliero inverso......
Questo evento, in caso di sviluppo Intraday regolare, dovrebbe palesarsi indicativamente verso metà seduta....
Nuovo Giornaliero Indice, ma non ancora nuovo 2gg eh?!
Avendo già soddisfatto il prerequisito correttivo minimo, identifico nella finestra di Prezzo 23520/23600pt (23570/80pt livello mediano) il livello ottimale di ritracciamento.