CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Doctortrade

Forumer storico
:lol::lol::lol:Devo fare una critica a duca...ultimamente i suoi angoli sono starati di 5 tick!

:up::up:
Saranno le primavere?
 
Ultima modifica:

Taftalla

Nuovo forumer
Se non ho capito male, quindi , il T-3 non è partito ieri alle 16.36, ma potrebbe essere partito stamattina alle 10.05. Inoltre sarebbe il 4° T-3 del Tracy in corso ? Se possibile avere queste conferme, grazie.
 

Jay

Three eyes cat
Se non ho capito male, quindi , il T-3 non è partito ieri alle 16.36, ma potrebbe essere partito stamattina alle 10.05. Inoltre sarebbe il 4° T-3 del Tracy in corso ? Se possibile avere queste conferme, grazie.


Esatto T-3 probabilmente partito alle 10,02.
E' il 4° del T in corso.

Occhio però che per queste domande dovresti spostarti qui:
http://www.investireoggi.it/forum/la-supercazzola-del-metodo-ciclico-inverso-vt85284-61.html

Altrimenti "sporchiamo" il thread.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Se non ho capito male, quindi , il T-3 non è partito ieri alle 16.36, ma potrebbe essere partito stamattina alle 10.05. Inoltre sarebbe il 4° T-3 del Tracy in corso ? Se possibile avere queste conferme, grazie.

Ciao Taftalla, benvenuto,

io non voglio fare il cattivo, rompipalle o il precisino di turno ma le risposte ai tuoi quesiti sono incluse sia nei commenti di ieri sera sia nei miei chart.

Chart che, non perché li ho fatti io, siano a prova di rinco.

Ma quale 4°T-3 d'Egitto?!? Se sino a ieri sera ci siamo detti che stiamo concludendo il 1°T-2 del nuovo Tracy....

Dai ragazzi, metteteci un po' del vostro....
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    67,7 KB · Visite: 130

Elico64

Forumer storico
Oggi ho declinato così l'Intraday, una sorta di frattale operativo....(considerate sempre i 10pt di spread)

Ora spingete però.......:)
 

Allegati

  • Intraday.png
    Intraday.png
    3,5 KB · Visite: 110

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Così come ieri, nonostante qualcuno continui a sostenere che i frattali non esistano, la formazione di un T-6 inverso ribassista mi indica l'inversione di tendenza del ciclo Giornaliero inverso e conseguentemente la nascita di una nuova oscillazione ad 8h per il FTSEMIB.

T-3 Indice che, però, dovrà poi scontrarsi con l'ingresso di un nuovo Giornaliero inverso......

Questo evento, in caso di sviluppo Intraday regolare, dovrebbe palesarsi indicativamente verso metà seduta....

Nuovo Giornaliero Indice, ma non ancora nuovo 2gg eh?!
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    67,7 KB · Visite: 118

Stefle

Forumer storico
:up:

.

Avendo già soddisfatto il prerequisito correttivo minimo, identifico nella finestra di Prezzo 23520/23600pt (23570/80pt livello mediano) il livello ottimale di ritracciamento.


:)

Daily 29 Maggio

Livelli supportivi 23410 - 23480 - 23560 - 23650/675
Livelli Resistivi 23820 - 23945/960

Le "dimensioni" della barra del 28/05, si presterebbero, ad una "comanda", al fine poter assistere, ad una Outside Daily,......................:eeh:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto