CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
:)

Daily 29 Maggio

Livelli supportivi 23410 - 23480 - 23560 - 23650/675
Livelli Resistivi 23820 - 23945/960

Le "dimensioni" della barra del 28/05, si presterebbero, ad una "comanda", al fine poter assistere, ad una Outside Daily,......................:eeh:

:ciao:

Ciao Duca, in pratica vorresti forse dire che le caratteristiche della barra su base Dayli e' del tipo ...indecisione
...perciò....o da una parte o dall'altra...?.:D

Ciao,
il post, NON voleva essere, cosi, "possibilista",......................:eek:

Ragazzi,.......................
I Prezzi, continuano a rimanere "confinati/ospitati", all'interno del range, palesatosi, nel Setup Daily 27 Maggio, 23410 - 23895
mi sembra, che il range, associato ai livelli Supportivi/Resistivi, si sia già prestato ad ALMENO un paio di trade,
Trade che avevano come pre-requisito, indubbiamente, un profittevole rapporto Risk/Return,.....................:Y
O forse, avete presupposto, che si debba aspettare, la rottura del range x entrare a Mercato?
.......con la PRESUNZIONE, (aspettando il prossimo segnale Temporale), di ricercare, un minimo od un massimo, in base alla violazione, avvenuta?
Per quel che mi riguarda, NON è certo questa, la Tempistica corretta/più profittevole, x cercare di "usare/sfruttare" le scadenze Temporali,......................
Ma non voglio convincere, nessuno, potrebbero essere, solo Mie "pippe mentali", è solo una questione di :ciapet:
.................migliori risultati si paleserebbero, dopo l'abbonamento a Radiocor/Reuters o con l'uso di un mirabolante oscillatore,...................:nnoo:
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Paolo :bow: set up, non rottura del top (ieri)
angolo supportivo down e ripartenza :D

un Flipper :lol::lol:

Ragazzi,.......................
I Prezzi, continuano a rimanere "confinati/ospitati", all'interno del range, palesatosi, nel Setup Daily 27 Maggio, 23410 - 23895
mi sembra, che il range, associato ai livelli Supportivi/Resistivi, si sia già prestato ad ALMENO un paio di trade,
Trade che avevano come pre-requisito, indubbiamente, un profittevole rapporto Risk/Return,.....................:Y
O forse, avete presupposto, che si debba aspettare, la rottura del range x entrare a Mercato?
.......con la PRESUNZIONE, (aspettando il prossimo segnale Temporale), di ricercare, un minimo od un massimo, in base alla violazione, avvenuta?
Per quel che mi riguarda, NON è certo questa, la Tempistica corretta/più profittevole, x cercare di "usare/sfruttare" le scadenze Temporali,......................

Ma non voglio convincere, nessuno, potrebbero essere, solo Mie "pippe mentali", è solo una questione di :ciapet:
.................migliori risultati si paleserebbero, dopo l'abbonamento a Radiocor/Reuters o con l'uso di un mirabolante oscillatore,...................:nnoo:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buongiorno a tutti:ciao:..elico duca stefle e gli altri forumer....oramai 20 h del t-2 indice in chiusura aspettiamo t-5 + per rompere lo swing inc. e t-4 in config.rialzista per lanciare new t-2(il 2°) indice....sull'inverso dovremmo andare a chiudere il t-3 del 3°t-2 del t-1( composto da 3 t-2 corti da 14-15h)....ma ricordandoci la possibilita' di riprodurre su indice la figura fatta dall'inverso tra il 1° e il 2° t-2 :quindi new t-2 indice niente new max e inverso che fa' solo t-3( attuale) e lancia new t-1...e indice che vien giu'.....Forse corro troppo(lunedi ponte per molti...meno operatori meno volumi terreno fertile per .........)
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

La formazione di un 75% di ciclo a 2h in configurazione rialzista, componente tempo che mancava alla mia precedente affermazione, sancisce definitivamente la nascita del nuovo T-3 indice.

Ora la mia attenzione si sposterà sul potenziale vincolo assunto dal 4°T-6 inverso.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    68,3 KB · Visite: 140

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat, + - nel T-5 di indice se vogliono ripartire devono prendere in mano il tempo almeno sul T-3 di inverso :)

La formazione di un 75% di ciclo a 2h in configurazione rialzista, componente tempo che mancava alla mia precedente affermazione, sancisce definitivamente la nascita del nuovo T-3 indice.

Ora la mia attenzione si sposterà sul potenziale vincolo assunto dal 4°T-6 inverso.
 

Users who are viewing this thread

Alto