CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

L'altra ipotesi di centratura Intraday, invece, consta di un T-2 a 3 tempi sia in ambito inverso sia di sottostante.

40h di T-1 in tutti i casi.
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    66,8 KB · Visite: 170

Jay

Three eyes cat
Questa la traduzione grafica dell'ipotesi di movimento in neretto.


Ciao Elico.

A livello di indice vorrei sapere come consideri il T-3 iniziato ieri nel pomeriggio secondo la prima hp che formuli. Essendo già riba a che cosa è assimilabile?

Grazie e buona giornata.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico.

A livello di indice vorrei sapere come consideri il T-3 iniziato ieri nel pomeriggio secondo la prima hp che formuli. Essendo già riba a che cosa è assimilabile?

Grazie e buona giornata.

Ciao Jay, buongiorno a tutti,

in questo momento, non essendosi ancora valorizzata la parte DX del nostro schermo, non è assimilabile a nulla.

In ottica di più ampio respiro, invece, è sempre parte integrante del 2°T-2, 4°T-1, 2°Tracy del Quindicinale nato il 12Mag.

In questo momento non rilevo una centratura B di breve periodo, quindi rimango in attesa dell'ingresso di un nuovo 2gg Indice (almeno).
 

Jay

Three eyes cat
Ciao Jay, buongiorno a tutti,

in questo momento, non essendosi ancora valorizzata la parte DX del nostro schermo, non è assimilabile a nulla.

In ottica di più ampio respiro, invece, è sempre parte integrante del 2°T-2, 4°T-1, 2°Tracy del Quindicinale nato il 12Mag.

In questo momento non rilevo una centratura B di breve periodo, quindi rimango in attesa dell'ingresso di un nuovo 2gg Indice (almeno).


Vero che oggi sapremo qualcosa di più...
Però se l'ultimo T-3 è parte del 2°T-2 del 4°T-1 ritorniamo alla seconda hp che proponi, ovvero a un T-2 a tre tempi.

Mi spiace scrivere qui, ma vorrei capire bene la cosa.

Grazie in anticipo.
 

duca.64

Forumer storico
Daily 09 Giugno

Angoli Supportivi 22180/210 - 22340/370 - 22500 - 22660/665
Angoli Resistivi 22745/800/820 - 22980 - 23035 - 23140

A livello Weekly, (08-12 Giugno, doppia scadenza Temporale), il "1° round", risulta delimitato dal range 22570 - 23165/210,.................:eeh:

N.B. Monitoriamo gli estremi del range che verrà prodotto alla conclusione della scadenza Temporale Daily
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Primo "paletto" infranto.

Vediamo il seguito.....
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    121,2 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Alto