CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (3 lettori)

Stefle

Forumer storico
Ciao Excuseme, capita anche a me e dipende dalle troppe connessioni in quel momento pero' se clicco sopra si aprono.

Buonasera.
Mi scuso per l'OT.
Scrivo qua, dove trovo il problema.
Praticamente, sono alcuni giorni che, parte dei grafici postati da Pat,
non vengono caricati, salvo una banda iniziale.
E' un problema generale, del Portale di InvestireOggi, della dsl di Pat,
o molto più probabilmente
della mia fantastica dsl Telecom a banda minima garantita:):):)?

:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Certamente ste.. anzi colgo occasione x chiunque voglia dare un suggerimento sia grafico che funzionale di scrivermi in ovt. Ciaooo

.....che state combinando voi due?

Se vi va giratemi via mail il prospetto, gli darò un occhio nel weekend. Ste conosce il mio indirizzo.

Assicuro massima discrezionalità e serietà. Solo donne mature...
 

albymar

Forumer attivo
Buongiorno ragazzi
vi allego la mia centratura sul T-1; mi sembra interessante la durata raggiunta dal T-1 inverso, che se chiuso dove evidenziato nel grafico consterebbe di 43 ore. Se quello in formazione fosse un ciclo Carontegiunto a 4,5 ore lunedì dovremmo assistere alla partenza del nuovo T-1 inverso e quindi avviarci alla chiusura del T indice.
Ci starebbe una soluzione B con T inverso corto in 3 tempi e quindi ulteriore fase di rialzo sull'indice?

Non mi caricail grafico, intanto mando il testo
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
buonasera a tutti:ciao:...e anche oggi abbiamo chiuso con il lavoro.....buon week end a tutti e complimenti a elico e a duca per i tg centrati giovedi e venerdi...due veri cecchini :up::up:(io di testa mio ho anticipato qualcosa....vediamo prox week ).
 

Elico64

Forumer storico
...pausa Caffè....

I Grandi Manovratori mi hanno appena informato che è ai blocchi di partenza una nuova oscillazione Annuale del sottostante e che, se il supporto statico posizionato in area 117$ rimarrà integro, non escludono un ritorno nella finestra 154/159$ nell'ultima decade di Luglio in sede di chiusura Annuale inverso.

Ma perché ho postato qui una centratura del Caffè e ho evidenziato con A, B e C quei 3 minimi di breve periodo?

Ci sarà una qualche correlazione con una struttura ciclica del nostro FTSEMIB?

:mumble::mumble::mumble::mumble:
 

Allegati

  • T+4.jpg
    T+4.jpg
    214,6 KB · Visite: 171
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
I Grandi Manovratori mi hanno appena informato che è ai blocchi di partenza una nuova oscillazione Annuale del sottostante e che, se il supporto statico posizionato in area 117$ rimarrà integro, non escludono un ritorno nella finestra 154/159$ nell'ultima decade di Luglio in sede di chiusura Annuale inverso.

Ma perché ho postato qui una centratura del Caffè e ho evidenziato con A, B e C quei 3 minimi di breve periodo?

Ci sarà una qualche correlazione con una struttura ciclica del nostro FTSEMIB?

:mumble::mumble::mumble::mumble:

Osservare il movimento ciclico di A, B e C che già soddisfa una certa regoletta mentre, per un certo frame ciclico di basso livello del FTSEMIB, dovremmo attendere la seduta di domani.

Il potenziale H&S di quel sottostante non c'entra nulla con quanto voglio portarvi in evidenza.
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buona domenica a tutti:ciao:......alcune considerazioni......sull'indice:il mensile partito il 12/05 ha fatto 2 cicli da 10gg( totale 20gg e parlavamo di mensile corto?ma adesso siamo ancora in essere) composti da t-1 di 5gg, con possibilita' (di cui ha parlato Pat di un mensile in 3 tempi) di avere ancora u ciclo di 10gg che ha fatto per adesso un t-1 di 5gg (dal 10/06 al 16/06 ) e un t-2 da 2gg mancando all'appello un t-2 da 3gg quello attualmente in corso dal 18/06 che potrebbe o chiudersi domani con un t-3 riba( in caso di classico 2gg) o martedi pom. mercoledi mattina in caso di 3 tempi, mentre l'inverso sarebbe in chiusura di T partito il 4/06 con seguenza sui t-2 +-+-, quindi se parte new T inverso il sottostante non dovrebbe essere partito il T giovedi scorso.............spero di non aver detto fesserie domenicali....:titanic:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
...Tracy si....Tracy no.....

Buonasera a tutti,

il deciso movimento correttivo (eccesso di Prezzo) cui è stato oggetto il Tracy nato il 10Giu scorso pone un buon punto interrogativo in concomitanza del minimo formatosi nella seduta del 18Giu.

Molto sinteticamente, quindi, assisteremo alla nascita di una nuova oscillazione di breve periodo se:

1) L'attuale 2gg Indice si limiterà a completare il proprio sviluppo con tre T-4 e;
2) I Prezzi, durante la fase correttiva propedeutica alla conclusione del T-4 in corso, rimarranno confinati sopra il supporto statico posto a 22395pt.

In tutti gli altri casi, ovvero in presenza della negazione di uno dei due sopracitati razionali, il 2gg in vita dal 18Giu sarà da ritenersi parte integrante del Settimanale targato 10Giu.

Da notare, infine, che, se si tratterà di nuovo Tracy Indice (vedere punti 1 e 2), le 25.5h dello sviluppo inverso 12/17Giu potrebbero celare la conclusione di un ciclo di grado T-1 inverso (poco probabile ma non impossibile) con tutte le conseguenze espansive di breve periodo per il sottostante.
 

Allegati

  • Tracy.png
    Tracy.png
    81,9 KB · Visite: 162
  • Fasi cicliche.png
    Fasi cicliche.png
    37,2 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Alto