Con 17h al suo attivo, il 2gg in vita dalla seduta del 19giu, esteticamente uno dei meno aggraziati che la storia ciclica ricordi, inverte il proprio sviluppo e si appresta ad intercettare, o forse l'ha già individuato, il proprio minimo conclusivo.
Nella centratura che vi propongo, infatti, l'appendice ribassista di grado T-5 configuratasi in coda al 2°T-3 risulterebbe già idonea a decretare la conclusione del suddetto T-2.
Posso concedere a questa centratura la facoltà di ritoccare il minimo a 23538pt entro la prima mezzora di domani dopodiché, in ottica T-3, dovrò prendere in considerazione l'ipotesi che il 2°Giornaliero Indice possa aver completato il proprio percorso sul minimo delle 13:56 e che, in quell'ipotesi, l'attuale 4h, con facoltà di divenire T-3, possa risultare a completamento del T-1 in vita dal 18Giu.
In sintesi:
1) Interruzione della sequenza ribassista in ambito T-5= nuovo T-3 e T-2 Indice con ritorno dei Prezzi in area 23800 almeno.
2) Continuazione della sequenza ribassista in ambito T-5= inversione T-1 Indice (anche se ci sarebbero dei distinguo) con obiettivo ottimale in area 23230pt.