CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
Quindi anche l'e-book di cui parlavi tempo fa?
E qualche corso dal vivo?
Essendo tu Piemunteis sarebbe davvero una gran bella cosa.
:up::up::up:

:no:

Ho vissuto 35 anni a Torino, ma non sono piemontese.

3 cose ho portato con me da Torino:
1) La Gobba
2) Il Po (essendo stato pescatore e consigliere dello Spinning Club Italia)
3) I Subsonica

Dispensa ok a tempo debito mentre per i corsi priorità molto bassa.....
 

riccibitti

apprendista
:no:

Ho vissuto 35 anni a Torino, ma non sono piemontese.

3 cose ho portato con me da Torino:
1) La Gobba
2) Il Po (essendo stato pescatore e consigliere dello Spinning Club Italia)
3) I Subsonica

Dispensa ok a tempo debito mentre per i corsi priorità molto bassa.....

poi se ci vorrai dare anche 2-3 mm cui essere fedeli...
 

Elico64

Forumer storico
Con 17h al suo attivo, il 2gg in vita dalla seduta del 19giu, esteticamente uno dei meno aggraziati che la storia ciclica ricordi, inverte il proprio sviluppo e si appresta ad intercettare, o forse l'ha già individuato, il proprio minimo conclusivo.

Nella centratura che vi propongo, infatti, l'appendice ribassista di grado T-5 configuratasi in coda al 2°T-3 risulterebbe già idonea a decretare la conclusione del suddetto T-2.

Posso concedere a questa centratura la facoltà di ritoccare il minimo a 23538pt entro la prima mezzora di domani dopodiché, in ottica T-3, dovrò prendere in considerazione l'ipotesi che il 2°Giornaliero Indice possa aver completato il proprio percorso sul minimo delle 13:56 e che, in quell'ipotesi, l'attuale 4h, con facoltà di divenire T-3, possa risultare a completamento del T-1 in vita dal 18Giu.

In sintesi:
1) Interruzione della sequenza ribassista in ambito T-5= nuovo T-3 e T-2 Indice con ritorno dei Prezzi in area 23800 almeno.
2) Continuazione della sequenza ribassista in ambito T-5= inversione T-1 Indice (anche se ci sarebbero dei distinguo) con obiettivo ottimale in area 23230pt.

...e sin qui ci siamo arrivati....
 

duca.64

Forumer storico
Sottoposto a "pressione", il livello Weekly, close daily <
Tra la giornata di domani e la prima parte di giovedi 25 Giugno, si dovrebbe fare "chiarezza", sulle dinamiche/aspettative, future,..................;)
Buona serata,................:ciao:

Oops "interessante", notare che il livello statico posizionato a quota 23480 è stato "saltato", oggi, con l'open in Gap Up,
"simpatici" i toretti, ma d'altronde Sò ragazzi,..............
:D:lol::lol:

Daily 24 Giugno

Angoli Supportivi 22820/865/890 - 22980 - 23140/150 - 23250/310 - 23480

Angoli Resistivi 23650 - 23820 - 23990 - 24031

A livello Weekly, il cluster resistivo principale, risulta posizionato a 23605/645, estensione, "possibile", sino a quota 23800

Sò Ragazzi, "basta" ricordarlo,............................:clap::clap:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    115,3 KB · Visite: 151

legno

Forumer storico
Ciao Gordon,

non vi saranno dei segnali operativi nel senso stretto del termine, ma degli schemi operativi sui quali, ognuno di voi, in base alla capitalizzazione, profilo di rischio, ambito temporale etc etc, potrà fare le opportune valutazioni.

Sai cosa potresti dire nel blog, FORSE, per NON entrare nella consulenza finanziaria?
"Io mi metto long, io mi metto short, voi invece fate quello che volete" ... O simile.
Però, non so, informati bene, non vorrei darti suggerimenti sbagliati che ti mettono nei casini. È solo un'idea :)
Spero presto nella realizzazione del tuo progetto :)
 

Jay

Three eyes cat
:no:

Ho vissuto 35 anni a Torino, ma non sono piemontese.

3 cose ho portato con me da Torino:
1) La Gobba
2) Il Po (essendo stato pescatore e consigliere dello Spinning Club Italia)
3) I Subsonica

Dispensa ok a tempo debito mentre per i corsi priorità molto bassa.....


Ah...
Non avevo capito.
Per le tre cose vai benissimo così!!!
"Discolabirinto" a palla se potessi! :V:V:V:V:V:up::up::up:

Peccato per i corsi. Vorrei vedere soprattutto l'aspetto operativo su piattaforma come viene gestito e se anche attraverso file excel o altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto