CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
Tabella ciclica di sintesi FTSEMIB

Vado a prendere un gelato e poi aggiornerò quella dell'inverso...
 

Allegati

  • Fasi cicliche.png
    Fasi cicliche.png
    36,4 KB · Visite: 165

hash

Nuovo forumer
Buonasera a tutti volevo chiedere solo una delucidazione in merito al ciclo partito il 18 giugno.
Considerando si tratti di un tracy se non di un ciclo di ordine superiore , la mia domanda è:perché viene considerato un t-2 con partenza il 19???il precedente ovvero quello partito il 18 può essere durato così poco?? Se si vorrei capire il perché. ...grazie e buonaserata
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Con 17h al suo attivo, il 2gg in vita dalla seduta del 19giu, esteticamente uno dei meno aggraziati che la storia ciclica ricordi, inverte il proprio sviluppo e si appresta ad intercettare, o forse l'ha già individuato, il proprio minimo conclusivo.

Nella centratura che vi propongo, infatti, l'appendice ribassista di grado T-5 configuratasi in coda al 2°T-3 risulterebbe già idonea a decretare la conclusione del suddetto T-2.

Posso concedere a questa centratura la facoltà di ritoccare il minimo a 23538pt entro la prima mezzora di domani dopodiché, in ottica T-3, dovrò prendere in considerazione l'ipotesi che il 2°Giornaliero Indice possa aver completato il proprio percorso sul minimo delle 13:56 e che, in quell'ipotesi, l'attuale 4h, con facoltà di divenire T-3, possa risultare a completamento del T-1 in vita dal 18Giu.

In sintesi:
1) Interruzione della sequenza ribassista in ambito T-5= nuovo T-3 e T-2 Indice con ritorno dei Prezzi in area 23800 almeno.
2) Continuazione della sequenza ribassista in ambito T-5= inversione T-1 Indice (anche se ci sarebbero dei distinguo) con obiettivo ottimale in area 23230pt.

Buonasera Elico, in questo caso avremmo un t-3 già riba dalle 15 circa di oggi a completamento di un t-1 a 3 tempi? Grazie!
 

Elico64

Forumer storico
Tabella ciclica di sintesi (Inverso)

.
 

Allegati

  • Fasi cicliche inverso.png
    Fasi cicliche inverso.png
    38 KB · Visite: 159
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Buonasera Elico, in questo caso avremmo un t-3 già riba dalle 15 circa di oggi a completamento di un t-1 a 3 tempi? Grazie!

Diciamo che in quel caso non si potrà parlare di T-1 in 3 tempi bensì un 4gg composto da due T-2 entrambi a 3 tempi, il primo con 3 T-4 (piuttosto raro) ed il secondo, quello attuale, da tre Giornalieri.

Esteticamente una ciofeca.......
 

going

Nuovo forumer
Buonasera a tutti volevo chiedere solo una delucidazione in merito al ciclo partito il 18 giugno.
Considerando si tratti di un tracy se non di un ciclo di ordine superiore , la mia domanda è:perché viene considerato un t-2 con partenza il 19???il precedente ovvero quello partito il 18 può essere durato così poco?? Se si vorrei capire il perché. ...grazie e buonaserata

Mentre Elico si gode il suo gelato...
prova a guardare il reciproco: il gioco è sempre quello al massimo di uno ne deve partire uno inverso.
:ciao:
 

excuseme

Forumer storico
Dsl

Buonasera.

Non si aprono i grafici e tutto rallenta come vicino ad un buco nero :)
Mi fa piacere,
significa che il Thread è trafficato, come merita!

:ciao:
 

manu89

Forumer storico
:ciao:Paolo, immagino che a giorni aprirai il 3d "FTSEMIB nel breve e medio periodo (Giu-Sett '15)".
Altra cosa: tra una settimana inizia luglio. Non avete dato piu notizie del nuovo blog ciclico.Spero non rimandiate...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto