CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

dvm

Forumer storico
Buongiorno,
siamo arrivati al "The Last Call", per gli Orsi,...........poi, "Time out", avremo la "Certificazione" della valenza del Bottom originatosi il 26/27 Marzo
Il T-1 Indice, in corso dal 14/04, da quota 23643 Index,
di cui dovremmo apprezzare la conclusione del suo 1° T-2, nel finale di seduta/mattinata di domani,
ha/avrebbe, almeno, un Vincolo Riba da assecondare sul 2°T-2
... ove NON venisse assecondato, posiziono l'origine del 2°T+1 Indice, il 14 Aprile

Buona giornata,................:ciao:

P.S. Ieri, in Fiera del mobile a Milano, tanta ma tanta "patatina",.................:Y


Ciao Paolo, ci aspettavamo un po' tutti un ritracciamento del 5/7% entro aprile inizi maggio e poi effettuare un altro rialzo per nuovi massimi. Secondo te queste continue salite dovranno pagare dazio a breve?
Grazie
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao a tutti,

Bepi secondo me il max non dovrebbero piu' ritoccarlo perche' mancherebbe un t-2 piu' un t-3 per la chiusura del t+1 e forse del t+3, quindi poco tempo per scendere.
 

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao Paolo, ci aspettavamo un po' tutti un ritracciamento del 5/7% entro aprile inizi maggio e poi effettuare un altro rialzo per nuovi massimi. Secondo te queste continue salite dovranno pagare dazio a breve?
Grazie

ciao ...a mio avviso e' stato ben chiaro... lo saprai definitivamente tra Martedì e Merc della prox settimana
 

trebla

Forumer storico
Setup - Week 13-17 Aprile, potrebbe essere il momento della svolta e quindi fare l'ultimo top entro le 10 di lunedì 20.
Oramai sono settimane che si dice ultimo top, ed effettivamente ogni settimana ci danno l'ultimo top... :wall:

Scenderanno quando io e ninjax ci metteremo lunghi.... :rolleyes:

Appena mi giro vi avverto :lol:
 

jxmassimo33

Forumer storico
In pratica per chiudere il t+3 basterebbe andare sotto il minimo del 08/04/ che su indice e' 23540. Quindi circa un - 2,5%
 

jxmassimo33

Forumer storico
Tornando al nostro t-1 sono centrato cosi':

1° t-3 14/04 ore 17,15
2° t-3 16/04 ore 09,45 con t-5 positivo e i 2 t-6 con segno + e -, quindi il 4° t-6 dovra' essere negativo pena partenza del t-3 dal minimo delle 11,15
 

Enry1966

Nuovo forumer
In pratica per chiudere il t+3 basterebbe andare sotto il minimo del 08/04/ che su indice e' 23540. Quindi circa un - 2,5%

be' effettivamente quella sarebbe la condizione minimale sul lato indice....
pero' qualcuno decisamente storcerebbe il nasino, perché a quanto ne so (ma io ho imparato da poco) all'orizzonte non si e' minimamente visto un T+1 inverso positivo che lancerebbe il famoso nuovo T+3 inv...

io non dispero, a mio avviso avete solo perso un po' di speranze ... io spero ancora
 

Users who are viewing this thread

Alto