CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
toglietemi una curiosità, i grafici che pubblico sono comprensibili,Vi interessano o li reputate inutili?
 

non-stop

Forumer storico
toglietemi una curiosità, i grafici che pubblico sono comprensibili,Vi interessano o li reputate inutili?


Utilissimi caro, anche se li apprezzo al pieno molte volte in differita per mancanza di tempo.:)
Grazie Molte anche per la chiarezza di espressione che è pari a quella di Frenck.....(non mi ricordo come si scrive ma tutti lo ricordiamo).
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
anzi arturo mi piacerebbe un tuo grafico sul lungo periodo x confrontarlo con le
mie idee.. quando puoi metterlo o forse se l hai gia postato ti chiedo scusa lo vado a cercare comunque ritengo il tuo lavoro utilissimo come quello di tutti! io personalmente mi sento un po piu indietro rispetto a voi specialmente sull'inverso dove ho ancora tanto da fare.. anche x questo non posto mai nulla anche x paura di sbagliare o dire fesserie!
 

fabio1974sr

Nuovo forumer
ciao arturo chiarezza?... sembri che gia' sai il futuro ... bravo davvero e complimenti specialmente per la previsione intraday che aiutata molto a capire dove sei...:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto