CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
le indicazioni riportate nei grafici prevedono che il T+1 indice non sia ancora concluso;
come risposto a Silvetro, al momento non siamo in grado di stabilire se il 14/04 alle 17:01 23643 sia terminato o meno il T+1 indice
 

Allegati

  • 16_04_2015_120min.JPG
    16_04_2015_120min.JPG
    254,9 KB · Visite: 101

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Buonasera a tutti. :)

Le attese di Duca (come ultima chiamata) erano il verificarsi di un T indice negativo.
La struttura indice nata l' 08/04 ha assunto una valenza di grado T.
Tale T indice (ad ora non ancora concluso) ha avuto un ritracciamento >78% decretando un doppio minimo e probabilmente lo swing inc. sul T+3.
Attendiamo l'evolversi delle cose, sapendo che, per eliminare ogni dubbio, avremmo bisogno anche di, almeno, un 75% di T+1 inverso positivo.

Non rimane che attendere.
:ciao:
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    52,9 KB · Visite: 102

duca.64

Forumer storico
:mumble:

Malgrado, la comparsa, (consueta), delle prime, (inevitabili), "anomalie Cicliche",.... con la "conta", dovremmo, QUASI, esserci,...............:D

T+4 dal 16 Ottobre, ieri in 122° barra

2°T+3 dal 16 Dicembre, ieri in 79° barra

:DD:

Ciao Paolo
Scusa per il disturbo
Ma io nn lo comprendo questo post
Nn capisco quando dici che ci siamo con la conta
Nn riesco a capire cosa vuoi dire

Ma allora il 15/1 nn era T+3

Scusa Duca ma perché dal 16/12 ora non ho grafici ma non era 12/01 il 1°T+3?

Non scherziamo, eh?
Vorrei, evitare, ("CONVIENE" a molti :D), che mi parta l'embolo!!...........:nnoo:
Faccia talmente attenzione, (e fatica), a piantumare una "bandierina, che il giorno che avrò l'esigenza di spostarla, NON passerà in sordina!..............:D:lol:
Come qualcuno, (x fortuna! :clap:), ha evidenziato, mi riferivo a "conte", estranee a questo 3D,
medesimo, Razionale, x Cicli "complex", "fusione" di intermedi, "medie" a supporto, "oscillatori" mirabolanti e chi più ne ha, più ne metta,.......:eeh:

Prezzo e Tempo, Vincoli e Sequenze, NON serve altro,........ "bastano" ed "avanzano"!!................:Y
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
Non scherziamo, eh?
Vorrei, evitare, ("CONVIENE" a molti :D), che mi parta l'embolo!!...........:nnoo:
Faccia talmente attenzione, (e fatica), a piantumare una "bandierina, che il giorno che avrò l'esigenza di spostarla, NON passerà in sordina!..............:D:lol:
Come qualcuno, (x fortuna! :clap:), ha evidenziato, mi riferivo a "conte", estranee a questo 3D,
medesimo, Razionale, x Cicli "complex", "fusione" di intermedi, "medie" a supporto, "oscillatori" mirabolanti e chi più ne ha, più ne metta,.......:eeh:

Prezzo e Tempo, Vincoli e Sequenze, NON serve altro,........ "bastano" ed "avanzano"!!................:Y

Perdona duca... non ho avuto la velocità di associare.. mi sembrava troppo impossibile eheheeheh.
Grazie come sempre
 

gordon11

Nuovo forumer
Non scherziamo, eh?
Vorrei, evitare, ("CONVIENE" a molti :D), che mi parta l'embolo!!...........:nnoo:
Faccia talmente attenzione, (e fatica), a piantumare una "bandierina, che il giorno che avrò l'esigenza di spostarla, NON passerà in sordina!..............:D:lol:
Come qualcuno, (x fortuna! :clap:), ha evidenziato, mi riferivo a "conte", estranee a questo 3D,
medesimo, Razionale, x Cicli "complex", "fusione" di intermedi, "medie" a supporto, "oscillatori" mirabolanti e chi più ne ha, più ne metta,.......:eeh:

Prezzo e Tempo, Vincoli e Sequenze, NON serve altro,........ "bastano" ed "avanzano"!!................:Y

Grazie Paolo
E soprattutto scusa la mia ingenuità
Il mio percorso e pieno di insidie e ho molto da imparare
Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti
 

Fragaso

Forumer storico
:clap:

Re Artù, rimane, SEMPRE, Re Artù!!.........................:bow:

......CHI, non ringrazia Re Artù, o è un "ingrato" o è una ".....",...................:no:

GRAZIE

:D Paolo fare i complimenti a te sarebbe troppo scontato ;) ma un grazie te lo meriti sempre! Vi leggo la sera per mancanza di tempo e vi trovo molto ganzi ;) un salutone a tutti
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
Il Prezzo, sembra, aver "sentito", il livello supportivo, Angolare statico, posizionato a quota 23140,.....................:D:lol::lol:

:ciao:
 

manu89

Forumer storico
:V Finalmente con 23515 indice di poco fa, swing sul T+3. Poi magari prox week si andasse sull'angolo evidenziato da Paolo......:bow:+ 64 dal 16 Dicembre,.. 22318 derivato, si leggerebbe in giro di qualcuno incastrato long.....
 

Users who are viewing this thread

Alto