CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
tirate un fibo dal massimo di oggi a 23025 giù fino a 22485 (mettete anche il 78,6%).

stupefacente.
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno, perdonami, non ho capito né la battuta, né come possa accadere sta roba :wall::wall:

Ciao, non è una "battuta", la transazione è avvenuta al di fuori del Mercato regolamentato,..............;)
Se guardi, su Borsa Italiana, un grafico con Time Frame 1 minuto, ogni giorno ci sono degli spike, oggi, è SOLO più "visibile",.................:-o
 

popov

Coito, ergo cum.
Ciao, non è una "battuta", la transazione è avvenuta al di fuori del Mercato regolamentato,..............;)
Se guardi, su Borsa Italiana, un grafico con Time Frame 1 minuto, ogni giorno ci sono degli spike, oggi, è SOLO più "visibile",.................:-o
ciao Duca.

il "problema" se vogliamo chiamarlo così è che io me ne sono accorto solo perché il mio grafico daily del fib riporta quel minimo in spike, tutti i time frame inferiori invece no.

quindi i due grafici (stessa piatta, timeframe diversi) usano dati diversi. io non vedo altre spiegazioni. anche se mi pare davvero strano.
 

popov

Coito, ergo cum.
in ogni caso, scusate per l'OT. se per pulizia preferite che rimuova i miei post nessun problema. grazie.
 

yaba

Trader in erba
Buongiorno,
I Tori, hanno a disposizione 3 mach-ball, ma NON sfruttare uno dei primi 2, potrebbe rivelarsi, MOLTO pericoloso,......................:brr:
Il 1°, dopo l'origine del 2°T-1 Inverso
Il 2°, dopo l'origine del 2°Tracy Inverso
Il 3°, dopo l'origine del 2°T+1 Inverso

Ripeto, ritengo che, "saltati" i primi 2, potrebbe benissimo essere "altro", (farei attenzione a considerarla, ancora, SOLO, una opportunità di Acquisto)

:eeh:
scusa, se puoi rispondere ... vorrei approfondire per capire
perchè solo dopo origine dei secondi sottocicli ? :mumble:
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao Lori ;)

guarda sul 5' questo possibile testa-spalla:

22905 -> 22750 -> 22595

e minimi pareggiati (escludendo ovviamente lo spike a 22485)
domanda per i ciclisti: questo evenuale minimo a 595 potrebbe chiudere qualcosa originatosi sul minimo a 590 di martedì 21?
 

Users who are viewing this thread

Alto