CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
ciao Duca.

il "problema" se vogliamo chiamarlo così è che io me ne sono accorto solo perché il mio grafico daily del fib riporta quel minimo in spike, tutti i time frame inferiori invece no.

quindi i due grafici (stessa piatta, timeframe diversi) usano dati diversi. io non vedo altre spiegazioni. anche se mi pare davvero strano.

Ciao,
il "problema", (a Mio parere, l'unico), è che riportano i valori di transazioni eseguite al di fuori del book,
 

popov

Coito, ergo cum.
Eventualmente, un T-2, (2gg),............;)
grazie. quindi il minimo di stamattina era una finta. perché se la chiusura del T-2 fosse stata quella allora in caso di violazione di quel minimo a 600 (ricordo il target a 595) saremmo già al ribasso per un altro T-2. giusto?

però è anche vero che questi sono i valori del derivato mentre voi contate l'indice.
 

dvm

Forumer storico
Eventualmente, un T-2, (2gg),............;)

Ciao Paolo che spettro di tempo abbiamo perchè si esaurisca questa ondata di ribasso che dal top ha fatto perdere circa un 1000pt di fib?
I target li ho già visti e il minimo sindacale ho notato è stato già battuto.
Grazie
 

duca.64

Forumer storico
grazie. quindi il minimo di stamattina era una finta. perché se la chiusura del T-2 fosse stata quella allora in caso di violazione di quel minimo a 600 (ricordo il target a 595) saremmo già al ribasso per un altro T-2. giusto?

però è anche vero che questi sono i valori del derivato mentre voi contate l'indice.

:mmmm:

Perchè una "finta"?........ Non esiste, almeno, NON, in questo 3D,....il transitorio, delle finte e dei prendistop, "qui", è già stato by-passato,...............:D
Il T-2 Indice, su quel Bottom ha traguardato le 15,5 ore di sviluppo, (sulla Mia "conta"),
"capienza", ancora a disposizione
Vediamo, se la struttura Inversa, (come sarebbe, auspicabile/presumibile), lascia originare il new T-2, Indice, prima di sfogare le sue presunte velleità Riba,
diversamente,
assisteremo ad un T-2 Indice, di 22/23 ore,..................;)
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo che spettro di tempo abbiamo perchè si esaurisca questa ondata di ribasso che dal top ha fatto perdere circa un 1000pt di fib?
I target li ho già visti e il minimo sindacale ho notato è stato già battuto.
Grazie

:) Ciao,
a Mio, modesto, parere, 2 punti "focali":
23/24 Aprile
intervallo, 30 Aprile - 04 Maggio
 

popov

Coito, ergo cum.
:mmmm:

Perchè una "finta"?........ Non esiste, almeno, NON, in questo 3D,....il transitorio, delle finte e dei prendistop, "qui", è già stato by-passato,...............:D
Il T-2 Indice, su quel Bottom ha traguardato le 15,5 ore di sviluppo, (sulla Mia "conta"),
"capienza", ancora a disposizione
Vediamo, se la struttura Inversa, (come sarebbe, auspicabile/presumibile), lascia originare il new T-2, Indice, prima di sfogare le sue presunte velleità Riba,
diversamente,
assisteremo ad un T-2 Indice, di 22/23 ore,..................;)
come al solito non ci capisco un càsso, ma mi fido. :D
 

dvm

Forumer storico
:) Ciao,
a Mio, modesto, parere, 2 punti "focali":
23/24 Aprile
intervallo, 30 Aprile - 04 Maggio

Grazie. Se ho ben capito (essendo un caprone di cicli), potremmo raggiungere un bottom tra oggi e domani, poi respiro fino a fine mese, e poi l'attacco riba finale sull'indice?
Scusa se ho ipotizzato capperate:rolleyes:
Grazie:bow:
 

duca.64

Forumer storico
Grazie. Se ho ben capito (essendo un caprone di cicli), potremmo raggiungere un bottom tra oggi e domani, poi respiro fino a fine mese, e poi l'attacco riba finale sull'indice?
Scusa se ho ipotizzato capperate:rolleyes:
Grazie:bow:

No, per punti "focali", Ti ho indicato i lassi Temporali, dove i Tori hanno/avrebbero, a disposizione i 2 mach-ball,
......................in quelle date presumo, possa, venir intercettato, il Bottom Indice,................:reading: :pozione:
Ma vi invito, a "divertirvi", in primis, con i Cicli di minor Grado, vista la vola presente,...........:Y
 

Users who are viewing this thread

Alto