CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Ciao ragazzi, non ho il grafico sotto mano ma a memoria il terzo t-3 dovrebbe avere vincolo negativo, se non lo rispetta t-1 partito dal minimo di oggi. Se controllate potete scriverlo perche' ho mia moglie che mi tiene sotto controllo. Grazie

Ciao ragazzi, non ho il grafico sotto mano ma a memoria il terzo t-3 dovrebbe avere vincolo negativo, se non lo rispetta t-1 partito dal minimo di oggi. Se controllate potete scriverlo perche' ho mia moglie che mi tiene sotto controllo. Grazie

a me risulterebbe il quarto t-3 vincolo riba.
facendo partire il t-2 dal minimo del 21/4 direi che abbiamo sequenze +- sui t-3.
stamattina abbiamo avuto la partenza del 2 t-2 il quale deve avere sequenze +- per appartenere al t-1 precedente.
se non la rispetta abbiamo new t-1 da minimo stamattina.
correggettemi se sbaglio.
grazie
il terzo sarebbe libero da vincolo

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

riepilogo:

indice: siamo nel terzo t-3 del t-1, t-1 che ha il vincolo sul quarto t-3, nel caso in cui il vincolo non fosse rispettato nuovo t-2 e t-1 dal minimo di ieri delle ore 11
t-3 che ha raggiunto le 7,30, da capire se il t-3 si e' chiuso ieri alle 17, con un t-5 negativo dopo 6,30 ore di percorso, oppure e' ancora in corso

Inverso, siamo nel primo t-3 del secondo t-1, che avrebbe raggiunto le 9 ore. Ho scritto con il condizionale perche' ieri sera alle 17 abbiamo avuto un t-5 rialzista su inverso.

Buona giornata

Ultima modifica:
Ciao,

il primo t-3 inverso e' stato negativo (sempre che non sia partito ieri alle 16,30) quindi dovrebbe ancora far parte della vecchia struttura

:ciao: Buongiorno, abbiamo superato il top di ieri , ora non ci resta che fare un new bottom :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto