CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao ragazzi, non ho il grafico sotto mano ma a memoria il terzo t-3 dovrebbe avere vincolo negativo, se non lo rispetta t-1 partito dal minimo di oggi. Se controllate potete scriverlo perche' ho mia moglie che mi tiene sotto controllo. Grazie
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Ciao ragazzi, non ho il grafico sotto mano ma a memoria il terzo t-3 dovrebbe avere vincolo negativo, se non lo rispetta t-1 partito dal minimo di oggi. Se controllate potete scriverlo perche' ho mia moglie che mi tiene sotto controllo. Grazie

a me risulterebbe il quarto t-3 vincolo riba.
facendo partire il t-2 dal minimo del 21/4 direi che abbiamo sequenze +- sui t-3.
stamattina abbiamo avuto la partenza del 2 t-2 il quale deve avere sequenze +- per appartenere al t-1 precedente.
se non la rispetta abbiamo new t-1 da minimo stamattina.
correggettemi se sbaglio.
grazie
il terzo sarebbe libero da vincolo
 
Ultima modifica:

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao a tutti,

riepilogo:

indice: siamo nel terzo t-3 del t-1, t-1 che ha il vincolo sul quarto t-3, nel caso in cui il vincolo non fosse rispettato nuovo t-2 e t-1 dal minimo di ieri delle ore 11
t-3 che ha raggiunto le 7,30, da capire se il t-3 si e' chiuso ieri alle 17, con un t-5 negativo dopo 6,30 ore di percorso, oppure e' ancora in corso

Inverso, siamo nel primo t-3 del secondo t-1, che avrebbe raggiunto le 9 ore. Ho scritto con il condizionale perche' ieri sera alle 17 abbiamo avuto un t-5 rialzista su inverso.

Buona giornata
 
Ultima modifica:

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao,

il primo t-3 inverso e' stato negativo (sempre che non sia partito ieri alle 16,30) quindi dovrebbe ancora far parte della vecchia struttura
 

bepi39

Forumer storico
:ciao: Buongiorno, abbiamo superato il top di ieri , ora non ci resta che fare un new bottom :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto