CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

dvm

Forumer storico
Setup 23 Aprile, segnale CONFERMATO, di Acquisto, limite Prezzi < 22485
Setup 24 Aprile, (si conclude, alle ore 10 del 27/04), si sta configurando come, POTENZIALE, segnale di Vendita

Il TEMPO, come al solito, si dimostrerà Galantuomo,................:Y

Ciao Paolo ci hai preso in pieno anche questa volta. Ormai ho perso il conto.
Una curiosità , ho letto l'ultimo post di Elico che mi sembra ipotizzasse un bottom inferiore a quello che abbiamo visto , credo attorno ai 22200/400 circa, secondo te come tempi e prezzi ci siamo ancora prima che parte l'altra gamba rialzista per il top di giugno/luglio?
Grazie
 

Enry1966

Nuovo forumer
Setup 23 Aprile, segnale CONFERMATO, di Acquisto, limite Prezzi < 22485
Setup 24 Aprile, (si conclude, alle ore 10 del 27/04), si sta configurando come, POTENZIALE, segnale di Vendita

Il TEMPO, come al solito, si dimostrerà Galantuomo,................:Y

qui mi sa che andiamo nel fine Paolo....
saresti cosi' gentile da spiegare come hai ragionato per questo
""Setup 24 Aprile, (si conclude, alle ore 10 del 27/04), si sta configurando come, POTENZIALE, segnale di Vendita"

grazie
 

duca.64

Forumer storico
In modalità, prudenziale/cautelativa:
Tracy Inverso, che NON ammette un T-2 in conf. Rialzista e/o Prezzi < 22966
.... ma ritengo, che già un T-3 in conf. Rialzista e/o Prezzi < 23144, siano da considerare una "stonatura",..............:eeh:
Sul brevissimo, da monitorare il rispetto del Vincolo Riba, sui T-5 Inversi,.........;)

N.B.
nelle considerazioni GANNiane, i valori sono riferiti al Future
nelle Centrature Cicliche, i valori sono riferiti all'Indice

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
qui mi sa che andiamo nel fine Paolo....
saresti cosi' gentile da spiegare come hai ragionato per questo
""Setup 24 Aprile, (si conclude, alle ore 10 del 27/04), si sta configurando come, POTENZIALE, segnale di Vendita"

grazie

Ciao,
"cerca", nei Miei post precedenti,..........non dovrebbe risultare, "complicata", la spiegazione,...............;)
 

jxmassimo33

Forumer storico
In modalità, prudenziale/cautelativa:
Tracy Inverso, che NON ammette un T-2 in conf. Rialzista e/o Prezzi < 22966
.... ma ritengo, che già un T-3 in conf. Rialzista e/o Prezzi < 23144, siano da considerare una "stonatura",..............:eeh:
Sul brevissimo, da monitorare il rispetto del Vincolo Riba, sui T-5 Inversi,.........;)

N.B.
nelle considerazioni GANNiane, i valori sono riferiti al Future
nelle Centrature Cicliche, i valori sono riferiti all'Indice

:ciao:

Grazie Paolo,

quando leggo questi post capisco e mi accorgo che ho ancora molta strada da fare, mi metto sotto a guardare il grafico per capire come mai non mi e' balzato all'occhio o non ci ho pensato.
Grazie
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo,

dai ancora un'oppurtunita' agli orsi?

Una curiosità , ho letto l'ultimo post di Elico che mi sembra ipotizzasse un bottom inferiore a quello che abbiamo visto , credo attorno ai 22200/400 circa, secondo te come tempi e prezzi ci siamo ancora prima che parte l'altra gamba rialzista per il top di giugno/luglio?
Grazie

Gli Orsi, hanno 2 possibili "contromisure", a disposizione:
- configurare/permettere, l'origine del 2° T+1 Indice ed "isolare", il Tracy Inverso in corso
- concludere il Tracy, con il T-2 Inverso, in corso
Nelle altre "casistiche",............
decretiamo l'origine del 2°T+3 Indice e la "palla", passa ad una struttura Inversa, (</= T+2), che è alla ricerca del Bottom conclusivo, di un T+4, ALMENO
 

dvm

Forumer storico
Gli Orsi, hanno 2 possibili "contromisure", a disposizione:
- configurare/permettere, l'origine del 2° T+1 Indice ed "isolare", il Tracy Inverso in corso
- concludere il Tracy, con il T-2 Inverso, in corso
Nelle altre "casistiche",............
decretiamo l'origine del 2°T+3 Indice e la "palla", passa ad una struttura Inversa, (</= T+2), che è alla ricerca del Bottom conclusivo, di un T+4, ALMENO

:up:
 

jxmassimo33

Forumer storico
Gli Orsi, hanno 2 possibili "contromisure", a disposizione:
- configurare/permettere, l'origine del 2° T+1 Indice ed "isolare", il Tracy Inverso in corso
- concludere il Tracy, con il T-2 Inverso, in corso
Nelle altre "casistiche",............
decretiamo l'origine del 2°T+3 Indice e la "palla", passa ad una struttura Inversa, (</= T+2), che è alla ricerca del Bottom conclusivo, di un T+4, ALMENO

Grazie Paolo,

credo che non ci sarei arrivato da solo.
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno,
sui cicli piccoli non posso farci niente:rolleyes: ma vedo che un T-2 inverso negativo dovrebbe averlo fatto.
 
Ultima modifica:

jxmassimo33

Forumer storico
Con un t-5 positivo direi new t-3 che dovrebbe avere vincolo negativo se e' il quarto del t-1, se no t-1 iniziato.....

inverso t-3 inverso ha raggiunto una durata di 6 ore, gli orsi potrebbero attendere la partenza del t-3 indice per poi provare a prendere sul breve il controllo del tempo (ragionamento a voce alta)

a piu' tardi
 

Users who are viewing this thread

Alto