CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
Possibile quindi che l'eventuale tracy inverso iniziato alle 10.43 da 23220 future con lo spike delle 16.05 abbia trovato il suo top? Non ero davanti al pc ma anche lo fossi stato non sarei entrato.... solo adesso ho calcolato che hanno fatto l'80% di fibo 22770-23220...:wall:....spero di aver detto una stupidata:D...mancano tanto contributi grafici su t-1/t di Stefle e Arturo....
 
Ultima modifica:

massive

Forumer storico
Possibile quindi che l'eventuale tracy inverso iniziato alle 10.43 da 23220 future con lo spike delle 16.05 abbia trovato il suo top? Non ero davanti al pc ma anche lo fossi stato non sarei entrato.... solo adesso ho calcolato che hanno fatto l'80% di fibo 22770-23220...:wall:....spero di aver detto una stupidata:D...mancano tanto contributi grafici su t-1/t di Stefle e Arturo....

:mumble: mi son perso qualcosa?
Senza nessuna pretesa di correttezza, poiché anche io sto solo cercando di imparare, espongo la mia centratura.
T inv iniziato il 15 aprile non ha esaurito il suo tempo, ma è in conclusione (quindi new T indice in corsa)
Per me dalle ore 9 del 23 siamo nel 2 T-1 inv e oggi alle 10 55 è partito il 7ttimo t-3 del T inv (potenzialmente l'ultimo visto i tempi ma è solo una ipotesi)
Su indice il 23 alle alle 13 30 primo t-3 in 3 tempi conclusosi alle 16 05 positivo, se il prossimo sarà positivo il tempo ci avrà certificato new T indice.
 
Ultima modifica:

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi Primaria

Buongiorno,
I Tori, hanno a disposizione 3 mach-ball, ma NON sfruttare uno dei primi 2, potrebbe rivelarsi, MOLTO pericoloso,......................:brr:
Il 1°, dopo l'origine del 2°T-1 Inverso
Il 2°, dopo l'origine del 2°Tracy Inverso
Il 3°, dopo l'origine del 2°T+1 Inverso

Ripeto, ritengo che, "saltati" i primi 2, potrebbe benissimo essere "altro", (farei attenzione a considerarla, ancora, SOLO, una opportunità di Acquisto)

:eeh:


Gli Orsi, hanno 2 possibili "contromisure", a disposizione:
- configurare/permettere, l'origine del 2° T+1 Indice ed "isolare", il Tracy Inverso in corso
- concludere il Tracy, con il T-2 Inverso, in corso
Nelle altre "casistiche",............
decretiamo l'origine del 2°T+3 Indice e la "palla", passa ad una struttura Inversa, (</= T+2), che è alla ricerca del Bottom conclusivo, di un T+4, ALMENO

Buonasera a tutti. :)
Qualunque sarà la suddivisione interna dell'attuale T inverso, lo swing inc. è scattato.
Quindi sul minimo del 23/04 a 22966 si è concluso un T (il 2° del T+1 indice).
La nuova struttura, "new T", rimane in attesa di collocazione in ambito ciclico superiore.

Ho quotato questi post di Duca, per mostrare l'elasticità mentale che dovremmo riuscire ad acquisire. Ci consentirebbe di seguire il mercato con meno "isterismi" e "bagnature di mutandine".... :D
Ovviamente parlo per me.... :)

Arturo, Stefle, dove siete???

Buon fine settimana a tutti.
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    59,7 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

timotyrossoblu

Forumer attivo
dal minimo di ieri con un t-1 positivo indice avremmo new t+1 anche o sbaglio?
secondo me gli orsi non possono permettersi un nuovo massimo indice. se no vedrei piu la partenza t+3..vostre considerazioni? :)
 

Fragaso

Forumer storico
dal minimo di ieri con un t-1 positivo indice avremmo new t+1 anche o sbaglio?
secondo me gli orsi non possono permettersi un nuovo massimo indice. se no vedrei piu la partenza t+3..vostre considerazioni? :)

Concordo! Il secondo e un po forzato, per far partire new t+3 io aspetterei un t+1 indice positivo e che sia accertata la chiusura del t+3 inverso e ripartenza nuovo (dove in teoria servirebbe t+1 positivo in erso ma duca dice anche solo t basterebbe...) graditi commenti ;) ciao a tutti e buon we
 

non-stop

Forumer storico
Buonasera a tutti. :)
Qualunque sarà la suddivisione interna dell'attuale T inverso, lo swing inc. è scattato.
Quindi sul minimo del 23/04 a 22966 si è concluso un T (il 2° del T+1 indice).
La nuova struttura, "new T", rimane in attesa di collocazione in ambito ciclico superiore.

Ho quotato questi post di Duca, per mostrare l'elasticità mentale che dovremmo riuscire ad acquisire. Ci consentirebbe di seguire il mercato con meno "isterismi" e "bagnature di mutandine".... :D
Ovviamente parlo per me.... :)

Arturo, Stefle, dove siete???

Buon fine settimana a tutti.

Ciao Nicchia,
...a che valore ? 23418 ?
....se la prossima volta parli si swing magari se lo metti mi aiuti a focalizzare.:) Grazie.;)
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno,

similitudini di prezzo e tempo.


Bene...visto che diamo importanza alla statistica e alla luce di quanto ci ha affermato poco fa Nicchia, porto i miei triangoli di proiezione tempo da 8/16...a 8,5/17.
provate ad applicarli sugli ultimi 5....."spaccano" che è una meraviglia :D
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ciao Nicchia,
...a che valore ? 23418 ?
....se la prossima volta parli si swing magari se lo metti mi aiuti a focalizzare.:) Grazie.;)

Ciao. :)
Non ho messo la quota dello swing perchè, problema mio, nonostante si stia percorrendo la strada del T-1 indice/inverso 3+2, se si osserva il grafico "dall'alto" potrebbe essere sostenibile anche l'opzione di un T inverso composto da 3 mini-T-1 (o T-2 lunghi). Adesso potremmo aver iniziato il 3°.
Quindi, nella mia insicurezza, ho decretato swing inc. sul T inverso solo perchè abbiamo superato il suo baricentro ciclico (>50%) con un ripiegamento in modalità negativa (dell'ipotetico 2° 50%).
La quota che indichi tu, dovrebbe essere quella dell'ipotesi 3+2.

Se Arturo o Stefle (senza rompere le balle a Paolo) trovassero il tempo di postare un grafico in ambito T sarebbe la manna dal cielo.... ;)

Buon fine settimana. :)
 

going

Nuovo forumer
Ciao. :)
Non ho messo la quota dello swing perchè, problema mio, nonostante si stia percorrendo la strada del T-1 indice/inverso 3+2, se si osserva il grafico "dall'alto" potrebbe essere sostenibile anche l'opzione di un T inverso composto da 3 mini-T-1 (o T-2 lunghi). Adesso potremmo aver iniziato il 3°.
Quindi, nella mia insicurezza, ho decretato swing inc. sul T inverso solo perchè abbiamo superato il suo baricentro ciclico (>50%) con un ripiegamento in modalità negativa (dell'ipotetico 2° 50%).
La quota che indichi tu, dovrebbe essere quella dell'ipotesi 3+2.

Se Arturo o Stefle (senza rompere le balle a Paolo) trovassero il tempo di postare un grafico in ambito T sarebbe la manna dal cielo.... ;)

Buon fine settimana. :)

Ciao Nicchia,
anche io stavo tenendo conto della centratura inversa a T-1 corti; mi intriga,
anche se l'ipotesi 3+2 porta ad una concordanza indice/inverso, in termini di numero di barre a cui, da qualche tempo, faccio molta attenzione :reading:.
:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Di passaggio per un saluto ai vecchi amici.

Stefle, Arturo e Nicchia in gran spolvero.

Un ringraziamento a Nicchia per il lavoro di raccolta delle regole.

Probabile che da Giugno/Luglio ci si legga (con qualcuno di voi) sempre qui su IO ma in una veste decisamente più professionale e operativa.

Vedremo....
 

Users who are viewing this thread

Alto