CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

- 14/05 barra outside daily da 518 pt (23031 - 23549) => rottura dell'estremo superiore della barra => min odierno 23433 => target 23951

la sua negazione con P < 23031

Buona serata! :)

Ciao Massimo,

si,abbiamo l'ulteriore vincolo che indichi;
se nel prox T-2 indice non sarà realizzato un max superiore a quello odierno,sarà un alert

Ciao Arturo. :)
Senza voler anticipare i tempi e gli eventi, ma solo per "gioco":
Abbiamo avuto un ritraccio del 38.2% spaccato in ambito T-2 indice, nonchè 100% della lingua T-5 su inverso, nonchè target di elico (:D).

Si può costruire una figura di inversione?

Buona serata a tutti e buon fine settimana :)

Ultima modifica:
Buona serata e Buon week end, a tutti, (Belli e "Brutti" :D:lol::lol:),....con l'aggiunta di un :rosa:, per la spaurita presenza, del "gentil sesso",............. :bow: :clap:

:ciao:

Oops, ritengo di non poter, eseguire l'aggiornamento, prima di domenica, "impegni", (:moglie:), di Forza MAGGIORE,......................:nnoo:

Ciao Arturo. :)
Senza voler anticipare i tempi e gli eventi, ma solo per "gioco":
Abbiamo avuto un ritraccio del 38.2% spaccato in ambito T-2 indice, nonchè 100% della lingua T-5 su inverso, nonchè target di elico (:D).

Si può costruire una figura di inversione?

Buona serata a tutti e buon fine settimana :)

Ciao Demetrio,

ho aggiunto che avendo l'indice realizzato un T-3 negativo nel 2° 50% del T indice (57h in chiusura di seduta),si è attivato lo swing incondizionato e non ammetterebbe fino alla sua conclusione un max superiore a quello odierno ( swing incondizionato che rafforza quello condizionato).

Penso che tu stia parlando di figura armonica ;) , in teoria si potrebbe pensare a figure bullish, bat o crab, ma credo sia prematuro in quanto bisogna attendere la formazione del punto C e in tutto questo,lunedì con lo stacco dei dividendi(circa 350 punti in meno) vedremo come andrà.

Rinnovo buona serata! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto