CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buonasera a tutti,

nonostante alcuni dubbi che riguardano la centratura Intraday, mi sento di poter affermare che il FTSEMIB ha fatto il proprio ingresso in una nuova oscillazione a 2 sedute.

Troveremo piena conferma nella mattinata di domani con i Prezzi sopra 23230pt e con la conseguente instaurazione di un vincolo ribassista sul 3°T-4 inverso in ambito T-5.

Buongiorno a tutti,

giunte le conferme che attendevo, la centratura di brevissimo del FTSEMIB dovrebbe avere questa impostazione con particolare attenzione al vincolo ribassista che insiste su tutti i 2h che comporranno questo T-3 inverso.

In evidenza nell'ellisse in basso nello schermo le divergenze cui accennava ieri Stefle (quadratino bianco=divergenza positiva, quadratino rosso=divergenza negativa). In condizioni di Mercato "normali" (senza eccessi) si rivelano molto efficienti.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,5 KB · Visite: 100
Buongiorno,
per quale ragione non possiamo ancora considerare, o meglio ipotizzare, la partenza del 2° tracy ieri alle ore 13.30 ? od alle 16.00...

Perchè l'ultimo T-2 ha fatto solo poche ore di sviluppo e mancano conferme... :mmmm:
grazie

Buongiorno,
per quale ragione non possiamo ancora considerare, o meglio ipotizzare, la partenza del 2° tracy ieri alle ore 13.30 ? od alle 16.00...

Perchè l'ultimo T-2 ha fatto solo poche ore di sviluppo e mancano conferme... :mmmm:
grazie
Buongiorno, un Tracy per partire ha bisogno di un T-2 positivo almeno per un suo 75% di sviluppo. Ti consiglio di leggere (come ho fatto io) la dispensa realizzata da Nicchia che trovi linkata nella sua firma. :)

Buongiorno a Tutti,

il range 23002 - 23365 => proietta un target 100% 23728 nell'area 1,618 - 2,24 AB del pattern 5-0 bullish => punto C;

se così sarà controlleremo poi il ritracciamento del 50% per individuare il punto D

Allegati

• 19_05_2015_15min.JPG
    19_05_2015_15min.JPG
    243,1 KB · Visite: 86

Users who are viewing this thread

Back
Alto