CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Buongiorno, un Tracy per partire ha bisogno di un T-2 positivo almeno per un suo 75% di sviluppo. Ti consiglio di leggere (come ho fatto io) la dispensa realizzata da Nicchia che trovi linkata nella sua firma. :)

Si, le ho lette ma il difficile per me è riuscire a seguire i grafici constantemente ed assimilare i vari passaggi.
La mia supposizione è che la forza di questo apparente ultimo T-2, non sembri tanto un t-2 di chiusura di un tracy, ma abbia tutte le "sembianze" per poter essere considerato il 1° t-2 di un new tracy.

Sicuramente non ho ancora ingranato tra le varie regole in modo tale di potermi gestire l'operatività effettiva quando riesco a seguire... finisce che ad attendere resto flat o arrivo in ritardo e mi becco il ciclo contrario.

:)

Buongiorno,....................:ciao:

ciao Paolo buongiorno anche a te !
scusa mi sono perso pero' ieri seguendoti...
rottura di 23.080 c'e' stata ( e non di poco !)
...poi pero' ieri mi hai lasciato nella nebbia con l'affermazione di stare attenti se chiudeva sora o sotto 23.145 (anche quella c'e' stata !)...

mi perdo ora su cosa ti aspetti da domattina ore 10 in poi...francamente...
col tuo ragionamento, imparo qualcosa... grazie come sempre

Ciao Arturo grazie ;). Area CD potrebbe essere vista come le onde impulsive di elliott (ora siamo nella terza). Cosa ne pensi?

Buongiorno a Tutti,

il range 23002 - 23365 => proietta un target 100% 23728 nell'area 1,618 - 2,24 AB del pattern 5-0 bullish => punto C;

se così sarà controlleremo poi il ritracciamento del 50% per individuare il punto D

Ciao Arturo grazie ;). Area CD potrebbe essere vista come le onde impulsive di elliott (ora siamo nella terza). Cosa ne pensi?

Ciao Stefle,:)

purtroppo non conosco quella teoria :bow: ;
quello che posso dire è il 78,6% (23681 - 23002) => 23536
il 78,6% (23741 - 23002) => 23583

per ora il max è stato 23548 => indizio di ripartenza T

non appena la struttura inversa nata ieri 16:07 23211 sarà temporalmente un T-3 => swing condizionato T-1 inverso a meno che in questo lasso di tempo si salga sopra 23681 => ....

Ultima modifica:
La scadenza Temporale Daily, 15 Maggio, ha prodotto il range 23080 - 23385
Si configura di Acquisto, con Prezzi > 23385
Si configura di Vendita, con Prezzi < 23080
Limite Prezzi, sull'estremità opposta alla "rottura",
in base alla violazione Up/Down, le lecite aspettative, per ricercare, entro le ore 10 del 21/05, un Top da "vendere" od un Bottom da "comprare",...:eeh:

Per il close odierno, monitorerei, se > o < a quota 23010 - 23100 - 23140,.................:benedizione:

ciao Paolo buongiorno anche a te !
scusa mi sono perso pero' ieri seguendoti...
rottura di 23.080 c'e' stata ( e non di poco !)
...poi pero' ieri mi hai lasciato nella nebbia con l'affermazione di stare attenti se chiudeva sopra o sotto 23.145 (anche quella c'e' stata !)...

mi perdo ora su cosa ti aspetti da domattina ore 10 in poi...francamente...
col tuo ragionamento, imparo qualcosa... grazie come sempre

Ciao,
durante un trade, ho la "buona" abitudine, (più che una "scelta", risulta una necessità dovuta),
di controllare che i Prezzi, proseguano nella direzione "prospettata",
la violazione Down di quota 23080, affinchè risultasse indicativa x posizionarsi alla ricerca, (nella scadenza Temporale Daily 19/20 Maggio),
di un Bottom da "comprare", richiedeva almeno un close < 23140, SENZA questa peculiarità, lo stop, risultava posizionato a quota 23385
In merito a cosa mi "aspetto", entro le ore 10 del 21/05, in questo momento, la Mia attenzione è rivolta ad un POTENZIALE, segnale di Vendita,............:eeh:

Se ho ben capito per i Long bisogna iniziare a temere dalla giornata di giovedì. .

Ciao,
durante un trade, ho la "buona" abitudine, (più che una "scelta", risulta una necessità dovuta),
di controllare che i Prezzi, proseguano nella direzione "prospettata",
la violazione Down di quota 23080, affinchè risultasse indicativa x posizionarsi alla ricerca, (nella scadenza Temporale Daily 19/20 Maggio),
di un Bottom da "comprare", richiedeva almeno un close < 23140, SENZA questa peculiarità, lo stop, risultava posizionato a quota 23385
In merito a cosa mi "aspetto", entro le ore 10 del 21/05, in questo momento, la Mia attenzione è rivolta ad un POTENZIALE, segnale di Vendita,............:eeh:

:up:;):bow:

Ciao a tutti,

se possibile un quesito: nel caso in cui questo t-2 in corso, risulti positivo il tracy va fatto partire dal 07/05 o dal 12/05, scusate ma sono in tilt

RISOLTO, GRAZIE ARTURO!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto