CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

L'approccio è corretto ma se vi dico di rimanere incollati alla centratura del sottostante, ci sarà un motivo o no?!?

Tuttavia, a parziale tua discolpa, gli eccessi osservati in questa chiusura di Giornaliero potrebbero (non ha l'obbligo) venire "riassorbiti" dalla chiusura del T-2 della seduta di domani.
Grazie, ora quindi primo paletto a quota 23512, monitoriamo la sequenza ++ dei T-7 lato indice sul primo T-6
Sul lato inverso un T-6 positivo già indicherebbe che qualcosa è cambiato...

Ultima modifica:
poi i mitici setup:

- Setup 19/20 Maggio P/T 22980 - 23715

Weekly

- Setup 18-22 Maggio P/T 22625 - 24500

Nella mia ignoranza li interpreto come: entro domani (giovedì mattina alle 10) potenziale segnale di vendita con sfondamento di quota 23715 e chiusura inferiore, poi giù a cannone sotto i 22980 a conferma del segnale di vendita e poi giù ancora fino a 22625 e oltre a configurare il setup weekly come potenziale segnale di acquisto e prossima settimana chiusura T+2 inverso con nuovi massimi.... si lo sò guardo troppi film :D
:ciao:

poi i mitici setup:

- Setup 19/20 Maggio P/T 22980 - 23715

Weekly

- Setup 18-22 Maggio P/T 22625 - 24500

Nella mia ignoranza li interpreto come: entro domani (giovedì mattina alle 10) potenziale segnale di vendita con sfondamento di quota 23715 e chiusura inferiore, poi giù a cannone sotto i 22980 a conferma del segnale di vendita e poi giù ancora fino a 22625 e oltre a configurare il setup weekly come potenziale segnale di acquisto e prossima settimana chiusura T+2 inverso con nuovi massimi.... si lo sò guardo troppi film :D
:ciao:

Nel "durante", :D:lol: aggiornato il Top sul Future,.....................;)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

:up: In effetti se abbiamo un T-3 inverso vincolato riba su tutti i T-6 sarà aggiornato ancora.... ma non è che poi sto T-3 inverso si ferma prima? :D

Centratura aggiornata al close odierno. In particolare ho evidenziato il vincolo in essere sull'attuale T-3 Indice sempre che voglia appartenere al T-1 nato il 14Mag.

A stasera per gli altri cicli.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    92,3 KB · Visite: 120
scusa Stefle,
lo chiedo te perché ti sei offerto di fare da filtro a noi novizi...

mi puoi ricapitolare sull'inverso in che T-2, di che T-1, di che T, di quale T+1
saremmo.... devo avere perso le centrature di sicuro....

grazie

Ciao Enry, aspettiamo aggiornamenti Pat. Stasera li aggiorna, ha scritto sopra ;)

scusa Stefle,
lo chiedo te perché ti sei offerto di fare da filtro a noi novizi...

mi puoi ricapitolare sull'inverso in che T-2, di che T-1, di che T, di quale T+1
saremmo.... devo avere perso le centrature di sicuro....

grazie

Ultima modifica:
Centratura aggiornata al close odierno. In particolare ho evidenziato il vincolo in essere sull'attuale T-3 Indice sempre che voglia appartenere al T-1 nato il 14Mag.

A stasera per gli altri cicli.
Qui mi sorgono i dubbi: se è partito un T-3 indice inverso dal top delle 15.00 vincolato riba su tutti i T-6, come può il T-3 indice partito subito dopo rispettare il vincolo riba? Uno dei due dovrà cedere, cioè se il T-3 indice non rispetta il vincolo riba allora ieri è partito un T-1 (almeno) e quindi per reciprocità il T-3 inverso riba di oggi deve diventare addirittura un T-2; se invece il T-3 indice rispetta il vincolo riba allora sull'inverso quel T-3 diventa una struttura di raccordo/cambio di ritmo. :mmmm:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto