CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Direi che il movimento odierno unitamente all'estensione raggiunta dal Tracy Inverso e al merge con i Prezzi del Future chiarisce qualsiasi dubbio circa la centratura di medio periodo.

Minimo di riferimento quello del 12Mag.

A stasera (tardi) per l'aggiornamento grafico.

Nel frattempo vi anticipo questa.

In considerazione di questa centratura il bottom identificativo della conclusione del 1°T+1 dovrebbe formarsi nella prima settimana di Giugno, in concomitanza quindi della luna piena.

Per il Mensile, invece, nel caso in cui sia un 4 tempi, minimo finale tra fine Giugno ed inizio Luglio (altra luna piena).

Vedremo.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    97,7 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
Direi che il movimento odierno unitamente all'estensione raggiunta dal Tracy Inverso e al merge con i Prezzi del Future chiarisce qualsiasi dubbio circa la centratura di medio periodo.

Minimo di riferimento quello del 12Mag.

A stasera (tardi) per l'aggiornamento grafico.

Hai dimenticato di dire "A stasera (tardi) per l'aggiornamento grafico" con la DECIMA :clap::clap::clap:

Beccato i biglietti per sabato pomeriggio, festa scudetto allo JS, peccato per la curva chiusa :up:

ciao Paolo... io mi ricordo che ponevi una "possibilita'" che il T+3 inv potesse essere < = ad un T+2 inv...

Rimane, l'ipotesi che considero più probabilistica,....................:eeh:
Agli Orsi, vanno concessi, "necessariamente", 3 mach-ball:
il 1°, (prematuro, 15/20%), dopo la conclusione del Tracy Indice
il 2°, (il più probabile, 55/65%), dopo la conclusione del T+1 Indice
il 3°, ("tardivo, 20/25%), dopo la conclusione del T+2 Indice

Buona serata,.....................:ciao:

Ultima modifica:
Oops, prima di salutarvi, una ultima "cosa",..................:Y
Volevo, in sinergia con Pat, condividere con TUTTI i partecipanti, la soddisfazione derivante dalla segnalazione ricevuta,
................mi "dicono", che il presente 3D, traguarda, (abbondantemente), i 10000 accessi giornalieri,..............:clap: :bow:
C'è da esserne, giustamente, Orgogliosi, ma NON sediamoci,......"alziamo", piuttosto, l'asticella, sui 15000 accessi,....................:eeh:

GRAZIE

La percentuale di "loggati", rimane attorno al 20%,....................:mmmm:

Buonasera a tutti......stasera mi sono 'loggato'......:ola:
è da un po' che vi leggo e che cerco di apprendere il metodo ideato da Elico e con tutti liberamente condiviso e continuamente dettagliato..., ho usufruito anche dell'ottima dispensa sintetizzata da Nicchia e delle certosine spiegazioni di Duca e di molti altri, ringrazio tutti sinceramente......
Mi sono avvicinato a questo ingegnosissima matrioska inizialmente incuriosito da alcuni post che evidenziavano l'assoluta esigenza di oggettività così come le poche regole cardine del metodo...tempo, vincoli, prezzo.....che permettono di seguire il mercato...
L'apparente semplicità iniziale ha aumentato la mia frustrazione quando all'atto pratico mi ritrovo con dubbi , ipotesi, variabili e leggo chi al contrario viaggia come su un'autostrada.....mi piacerebbe molto imparare a destreggiarmi ma i dubbi sulla mia capacità di poterlo fare sono proporzionali alla fiducia che il metodo mi ispira.....
Buona serata a tutti............

Users who are viewing this thread

Back
Alto