FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Cioa Doctor ..per me e la centratura che sto seguendo quello è il bottom del 2° T-4 del giornaliero in vita dalle 14,32 di venerdì.....

Scusa Edvige ma sul grafico precedente che avevi postato li chiudevi 1 t-4 indice...qualcosa non mi torna...se fai chiudere il secondo t-4 presupponi un t
-3 in 3 t-4?
Grazie

Scusa Edvige ma sul grafico precedente che avevi postato li chiudevi 1 t-4 indice...qualcosa non mi torna...se fai chiudere il secondo t-4 presupponi un t
-3 in 3 t-4?
Grazie

Ad ora sarei messa così......
le 10,24 erano il bottom di chiusura del 1° T-4 ergo di partenza del 2° 4h.
Colpa mia che nel post ho scritto solo bottom.

Allegati

• Schermata 2013-12-30 a 12.54.00.png
    Schermata 2013-12-30 a 12.54.00.png
    58 KB · Visite: 173
Mi è sorto un dubbio a proposito dei vincoli sulla reciprocità.
Se nel sottostante ho +++-
Nell'inverso dovrei avere ---+
Solo che nel caso del sottostante vengono rispettati i vincoli ma nell'inverso no.
Dove sbaglio?

Che il top di uno presuppone il bottom dell'altro....ma sono sfalsati quindi non può tornare che se indice e' meno...inverso e' più ....hai sbagliato approccio...

Mi risulterebbe recepito il vincolo ribassista pendente sul 4° T-6 del T-4 Inverso in essere dalle 9,20 di questa mattina (19025).
Ora l'integrità di tale livello e prezzi sotto lo swing mi indicherebbero nuovo T-2 Inverso dalla medesima quota.

Un caro saluto e Tantissimi Auguri a Tutti.

e

Allegati

• Schermata 2013-12-30 a 13.44.47.png
    Schermata 2013-12-30 a 13.44.47.png
    54,5 KB · Visite: 176
Mi è sorto un dubbio a proposito dei vincoli sulla reciprocità.
Se nel sottostante ho +++-
Nell'inverso dovrei avere ---+
Solo che nel caso del sottostante vengono rispettati i vincoli ma nell'inverso no.
Dove sbaglio?

Ciao Solo... :)

Le polarità vengono "misurate" sui minimi di partenza/arrivo sia per il sottostante che per l'inverso...

Ergo, potresti non avere quella "complementarità" da te evidenziata poichè se un ciclo (es. su sottostante) si dimostra positivo, non è detto che il suo top abbia superato il top precedente e quindi il suo corrispettivo inverso potrebbe anch'esso essere positivo.

Domanda al volo per Edvige...

Facendo un rapido confronto con le nostre centrature di brevissimo (T-3), la domanda è... come fai a non dare per partito un T-3 inverso sul top indice di stamani visto che le sequenzialità cicliche non sono state rispettate sul secondo T-4 relative ai T-5?

Ciao :)

Domanda al volo per Edvige...

Facendo un rapido confronto con le nostre centrature di brevissimo (T-3), la domanda è... come fai a non dare per partito un T-3 inverso sul top indice di stamani visto che le sequenzialità cicliche non sono state rispettate sul secondo T-4 relative ai T-5?

Ciao :)

......Io veramente ho scritto che, alle condizioni indicate, a mio avviso sarebbe partito anche un T-2.
Io propongo un confronto e non la verità asseverata......
Ho già scritto fin troppi messaggi ed, evidentemente, poco chiari.
Saluti

Ciao Edvige, il mio messaggio era un dubbio perchè scrivendo la risposta a SoloSpread ho notato il tuo grafico postato pochi minuti prima...

per quello ho dato per scontato che rispecchiasse la centratura senza altre ipotesi...

Non volevo insinuare nulla ed i tuoi messaggi sono chiari... ma non li ho ancora letti.

Siamo tutti qui per aiutarci e confrontarci... :)

Grazie per la risposta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto