FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Nella nostra centratura classica (quella postata stamattina) diciamo che il vincolo su T-5 indice è assecondato....

da qui a breve SE siamo centrati correttamente dovrebbe ripartire un T-4 indice con prezzi che raggiungono (facendoci un favore...) almeno livello 21830.....

Se questo non dovesse succedere (e non lo escludo :d:) rimetteremo in ballo il famoso dubbietto di stamattina dell'ellisse/freccine.... :)

Ultima modifica:

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    95,2 KB · Visite: 147
Indicativo il fatto, per adesso... che il T-5 indice concluso(o quasi) non ce l'abbia fatta a rompere il suo minimo di inizio ma abbia realizzato solo un ritracciamento consistente.

Sicuramente dovranno sbrigare le pratiche per diversi cicli e cicletti e questo crea un po' di "maretta" ... è comunque indicativo...

Se fosse partito un Tracy inverso mi sarei aspettato una "pettinata" almeno dei primi T-5 considerando anche il vincolo del T-3 indice ribassista....

Mutandoni di latta e controllo sequenze/vincoli per evitare inchiappettate d'autore.... :)

Ho dimenticato la freccina sul grafico.... le 12:04 di inverso assumono importanza per reciprocità T-6.... vediamo se è corretta come affermazione....

:)

Ciao, Zio Frenkie,
NESSUNO MAI, si potrà permettere di lasciarti da solo, nella buona e nella cattiva "sorte",........................;)

Grazie SuperDuke... quel rosso adesso mi pare un po' meno rosso :d:

Domanda OT... AleAle? E' tantissimo che non lo sento/vedo.... farebbe piacere a molti un suo passaggio al volo..... :)

Vado a pranzo... a dopo....

Attenzione ai vincoli da rispettare del tracy in corso (ereditati dal primo tracy del T+1)....

Considerando le "difficoltà" di centratura di questo T-1 direi di "muoversi" solo con segnali certi.... :)

:ciao: , ciao Frenke,

se posso approfittare della Tua gentilezza e disponibilità,vorrei chiederTi a proposito di vincoli:
il 1° T indice contenente 1 T-1 + e 1 T-2 - ,come trasferisce il vincolo sul 2° T, con un ultimo T-2 - ? Grazie.

Pronto pronto... c'è qualcuno???

Non mi lascerete mica lossare da solo .....?? :)

si pronto...:lol:....sn di passaggio veloce..centrature al volo mi sembrano cosi' se puoi confermare....nuovo t-3 dalle 16,45 di ieri con chiu 1° t-4 alle 12,45 con un inverso di chiu t-4 13,15...puo' essere...;)

si pronto...:lol:....sn di passaggio veloce..centrature al volo mi sembrano cosi' se puoi confermare....nuovo t-3 dalle 16,45 di ieri con chiu 1° t-4 alle 12,45 con un inverso di chiu t-4 13,15...puo' essere...;)

Ciao :)

Io non ho ancora fatto chiudere il T-4 indice per mancanza di reciprocità e finestra temporale....

Per il momento sto ignorando la struttura di raccordo inversa a minimi decrescenti che avrebbe facoltà di rubare tempo....

Per me quindi buone probabilità di chiusura T-4 indice alle 13 e T-5 inverso che dovrebbe andare a chiudere adesso....

C'è una bella inchiappettata in premio per chi sbaglia data la volatilità che potrebbe esprimersi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto