FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Prego ;)

In realtà il min indice delle 17:00 21760,ha sistemato secondo me la centratura.

Ossia se questo fosse il min conclusivo del T-3 indice,allora la sua partenza è da considerarsi sul min delle 17:16 21722 di ieri.

In quanto il T-5 15:33 21694 - 17:16 21722 è un ciclo di raccordo per ripristinare la reciprocità sui T-3.

Che ne pensate,è un ragionamento corretto?

No,perchè il 4° T-3 indice o 2° T-3 del 2° T-2 ha ereditato il vincolo ribassista dal 2° T-3 del 1° T-2.

Nel caso in cui ci fosse una continuazione del ribasso,il 4° T-3 indice o 2° T-3 del 2° T-2 sarà partito alle 15:04 21809.

Quindi il 3° T-3 o 1° T-3 del 2° T-2 sarà nato alle 15:55 21705 di ieri.

Lato inverso alle 16:12 21946 si è chiuso un T-2.

E da tale max,essendoci stato lo swing incondizionato sul T-1 indice,il prezzo indica che è nato un nuovo T-1 inverso,il tempo con un T-3 rialzista dovrà certificarlo.

Ultima modifica:
Per caso l'america ti ha fatto cambiare idea?
Ad ogni modo vediamo il tempo cosa ci dirà!

No, semplicemente ho considerato le 2 ipotesi di 4° T-3 come partenza.

Rimane il dato di fatto che deve essere negativo per appartenere alla attuale struttura e che lo swing incondizionato sul T-1 indice c'è stato,e da 21946 il prezzo ci dice che è partito il T-1 inverso( vedremo in seguito se sarà qualcosa di più).

Lunedì ci sarà il responso. :)

Duca, non mi dici nulla (mi devo aspettare il ditone) ? :D

Buon weekend a tutti!

Ultima modifica:
Ti dico l'orario, in quanto la mia piatta cfd porta prezzi a modo suo
Bottom delle 15.00

NO

Un ciclo, qualunque sia la sua gradualità, presenta
- Swing Condizionato, nel suo 1° 50% di sviluppo, quando configura un ciclo di 2 gradi inferiori, in modalità ribassista
- Swing Incondizionato, nel suo 2° 50% di sviluppo, quando configura un ciclo di 3 gradi inferiori, in modalità ribassista
Nel caso in "questione" T-1
- CONDIZIONATO, nel 1° 50% di sviluppo, alla configurazione di un T-3 riba
- INCONDIZIONATO, nel 2° 50% di sviluppo, alla configurazione di un T-4 riba

Ok, conosco le condizioni minimali di chiusura, ma non ho capito dove vuoi arrivare....☺️
Forse ti riferisci all'inverso?

Scusa, ma la connessione che fà le bizze,............:(
Il T-1 Indice, si trova nel 1° o 2° parte di sviluppo?
Se ha già traguardato il suo solco mediano, (baricentro/1/2 oscillazione), dove posizioni l'origine?

Oppure, forse, ragionando un pó di più .... che lo swing poteva essere posizionato già alle 11.45?
Dato che era l'ultimo t-4 già al superamento di tale livello poteva essere attivato, visto che cmq l'ultimo t-3 aveva vincolo dalla nascita!
Ho vinto?

Oppure, forse, ragionando un pó di più .... che lo swing poteva essere posizionato già alle 11.45? SI
Dato che era l'ultimo t-4 già al superamento di tale livello poteva essere attivato, visto che cmq l'ultimo t-3 aveva vincolo dalla nascita! Nessuna attinenza
Ho vinto?
:);)
Il 1° T-2, Indice, risulta concluso ieri alle ore 15.33/15.56, a quota 21695/705
Oggi alle ore 11.45, a quota 21877, si conclude il 1° T-4 del 3° T-3
A quella quota, "risulta" corretto posizionare lo Swing Incondizionato sul T-1, Indice, in corso

P.S. Indipendentemente da Vincoli assunti

Ultima modifica:
Adesso risulta "idoneo", iniziare a monitorare la struttura del T-1, giunto a traguardare le 29 ore, di sviluppo,..........;)
Ciao,......:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto