FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

:D

Il Range prodotto, compresa la 1° ora di oggi, risultava 21445 - 21675
il segnale scaturito dal Sell alla violazione down ha fatto la sua "sporca figura", con il profit più aggressivo, già scattato,.............:clap:
Nella giornata odierna new scadenza Temporale, daily ( P/T 21210), okkio alla violazione Up/Down del range prodotto, aggiungendo in estensione la 1° ora di domani,......;)

:) Buona serata, a domani,..................;):ciao:

Possiamo quindi considerare partenza t-3 inverso alle 11.30?

:mmmm:

No, alle 11.29, a quota 21543 si è originato solo il 2° T-4, del T-3 Inverso, in corso da quota 21946, dalle 16.09 di ieri
Piuttosto, malgrado lo sviluppo del giornaliero Inverso NON risulti ancora di lunghezza "anomala", saremo a 10 ore di sviluppo,
rivolgerei l'attenzione al vincolo, riba, assunto sui T-5 dalla struttura originatasi alle ore 14.51, da quota 21526, posizionando i DOVUTI paletti di controllo,...............:D
In entrambe la ipotesi di Centratura, con il TEMPO, controllo fornito dalla configurazione dei T-5 Inversi,................;)

se son centrato correttamente tra domani pom e la mattinata di mercoledì dovrebbe chiudere t-1 inverso, top del t-1 indice che chiuderà il bisettimanale... ciao, buona serata :)

:) Ciao,
"didatticamente", non fà una piega,..........:bow:
mentre il piano "B", si attiva con,......??..................:D:lol:

se son centrato correttamente tra domani pom e la mattinata di mercoledì dovrebbe chiudere t-1 inverso, top del t-1 indice che chiuderà il bisettimanale... ciao, buona serata :)

Anch'io domani in serata, peró non mi trovo con Duca con prezzi non superiori a 21560, a meno chè non bruci il tempo in laterale...bhà vedem!

Ultima modifica:
:) Ciao,
"didatticamente", non fà una piega,..........:bow:
mentre il piano "B", si attiva con,......??..................:D:lol:

Per me il piano A è la chiusura del tracy nato il 28 aprile alle 15 (garante il T-3 lingua che lo ha introdotto) O con un T-2 o con ulteriore T-1.
Prezzi superiori a 21948 mi comincerebbero a far insospettire che qualcosa non va.
Certezza che qualcosa non va (ossia partenza di un T+1) con prezzi sopra 21987
:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto