FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Nuovo T+2 Indice, in base ai prezzi (in quanto ha superato il recente massimo T+4), in attesa di completa certificazione dal fattore tempo (ciclo a 4 ore positivo).
Si può dire?

Nuovo T+2 Indice, in base ai prezzi (in quanto ha superato il recente massimo T+4), in attesa di completa certificazione dal fattore tempo (ciclo a 4 ore positivo).
Si può dire?

...se sostituisci il + con il -,........., SI, senza se e senza ma,................:D
ma questo, in anticipo con il Prezzo, l'avevamo già decretato, dalle ore 9.39, dopo la violazione di quota 21460,.............;):up:
...sempre con la facoltà concessa, che dicevo, potrebbe essere strumentalizzato in "altro", dicasi ciclo di raccordo

Ultima modifica:
...se sostituisci il + con il -,........., SI, senza se e senza ma,................:D
ma questo, in anticipo con il Prezzo, l'avevamo già decretato, dalle ore 9.39, dopo la violazione di quota 21460,.............;):up:
...sempre con la facoltà concessa, che dicevo, potrebbe essere strumentalizzato in "altro", dicasi ciclo di raccordo

Si, si, hai ragione.
Grazie.
:)

Ripensandoci ...
... con il superamento di quella quota, che è il massimo di un ciclo a due ore, ho la certificazione, da parte del fattore prezzo, della partenza di un T-3.

Oppure ...
... dal momento che abbiamo superato il solco mediano del precedente T-2 allora la certificazione da parte del fattore prezzo ce l'abbiamo con il superamento del massimo di un ciclo a due ore (3 ordini inferiore).

Credo che tu intenda buona la seconda. E, se si, allora una eventuale entrata al superamento di detta quota potremmo considerarla aggressiva, in quanto non si avvale, ancora, della certificazione da parte del fattore tempo.

E' corretto? Oppure ho detto un mare di minch ...

Ripensandoci ...
... con il superamento di quella quota, che è il massimo di un ciclo a due ore, ho la certificazione, da parte del fattore prezzo, della partenza di un T-3.

Oppure ...
... dal momento che abbiamo superato il solco mediano del precedente T-2 allora la certificazione da parte del fattore prezzo ce l'abbiamo con il superamento del massimo di un ciclo a due ore (3 ordini inferiore).

Credo che tu intenda buona la seconda. E, se si, allora una eventuale entrata al superamento di detta quota potremmo considerarla aggressiva, in quanto non si avvale, ancora, della certificazione da parte del fattore tempo.

E' corretto? Oppure ho detto un mare di minch ...

:mumble:
A Mio parere, puoi già decretare New giornaliero Indice,
NON per lo Swing condizionato sul T-3, ma per lo Swing Incondizionato sul T-2 Inverso
......che dopo il presunto T-3/T-2 Indice possa venir "strumentalizzato" in "altro", rimane una possibilità,..........;)
Al momento, il Tempo su questo frame ciclico, (T-2), rimane in mano agli Orsi

Possiamo decretare l'origine di una New struttura Ciclica:
- Con una configurazione rialzista, pari al 25% della sua ampiezza
- Con l'inversione INCONDIZIONATA, della struttura di pari grado, Inversa
Nel 2° caso "usiamo" il fattore Prezzo, x anticipare, in attesa della Certificazione del Tempo,.................;)
Dobbiamo, però rimanere consapevoli che, NON possiamo esimerci dal razionale, Tempo>Vincolo>Prezzo
in base al quale, il solo Prezzo ha la facoltà di poter risultare "bugiardo",..........:eek:

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto