FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Secondo voi cosa succede su inverso se questo t-2 indice addirittura è una figura di inversione? Paolo tu non puoi rispondere :)

per quel poco che son riuscito a capire credo che il termine 'sicuro' non andrebbe mai utilizzato :) ...visto poi quel che son capaci di combinare...

sul nostro inverso che scadenze ci sarebbero per lunedì? ...chiususa T?

Certo...." Sicuro" in senso lato e speranzioso dato il leva long 265 rimasta aperta!
Tanto che ne ero sicuro che ho aperto un longhetto anche sul mericano alle 18 fin adesso non si sono smentiti

Lato inverso chiusura T /t-1 e t-2 tra il 12 e 13

Buonasera.

Sarebbero ancora in Tempo a strumentalizzare il T+1 Indice,
tramutandolo in una Lingua negativa a chiudere Trimestrale.
Il movimento negativo di oggi ne potrebbe essere un indizio,
se invece fosse proseguito il rialzo di ieri, avrei optato per secondo T+1 del Mensile Indice in corso.
Io la terrei come ipotesi di riserva.

Giusto come scrive il buon Arturo. Ci siamo sovrapposti :)
(T+1 Inverso da Mercoledì 30Aprile a 21.962 pt?)
:ciao:

Ultima modifica:
Buonasera.

Sarebbero ancora in Tempo a strumentalizzare il T+1 Indice,
tramutandolo in una Lingua negativa a chiudere Trimestrale.
Il movimento negativo di oggi ne potrebbe essere un indizio,
se invece fosse proseguito il rialzo di ieri, avrei optato per secondo T+1 del Mensile Indice in corso.
Io la terrei come ipotesi di riserva.

Giusto come scrive il buon Arturo. Ci siamo sovrapposti :)
(T+1 Inverso da Mercoledì 30Aprile a 21.962 pt?)
:ciao:

Ciao,

ad oggi il T+1 indice conta 15 barre giornaliere,perciò la sua finestra temporale non si è esaurita; poichè il 2° T inverso è possibile che sia partito (non abbiamo ancora la certezza,manca il T-2 positivo), tutto potrebbe accadere.

Inoltre a me il T+1 inverso risulta dalle 17:30 del 29/04 21977.

Certo...." Sicuro" in senso lato e speranzioso dato il leva long 265 rimasta aperta!
Tanto che ne ero sicuro che ho aperto un longhetto anche sul mericano alle 18 fin adesso non si sono smentiti

Lato inverso chiusura T /t-1 e t-2 tra il 12 e 13

...io mi ero 'costruito' una centratura che vedrebbe un minimo lato indice nella giornata di lunedì ma con ogni probabilià, da quello che mi stai dicendo, dovrò rivedere il tutto :)

vabbè... prima o poi una la beccherò :lol:

...buon we :up:

Ciao,

ad oggi il T+1 indice conta 15 barre giornaliere,perciò la sua finestra temporale non si è esaurita; poichè il 2° T inverso è possibile che sia partito (non abbiamo ancora la certezza,manca il T-2 positivo), tutto potrebbe accadere.

Inoltre a me il T+1 inverso risulta dalle 17:30 del 29/04 21977.

Si dai. Mi sembra che siamo in piena sintonia, giorno più giorno meno :)
Secondo me, quella della Lingua Indice, è un'ipotesi interessante, con riferimento ai 65 giorni di vita del Trimestrale.
L'importante è stare attenti ai paletti :)

Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Buongiorno e buona domenica,

ci eravamo lasciati una settimana fa commentando una figura armonica e ci ritroviamo quest'oggi sempre alle prese con un nuovo pattern di inversione che, per quanto mi riguarda, ha già ampiamente prodotto gli effetti desiderati.

Da un punto di vista ciclico, invece, il FTSEMIB sta ultimando/ha ultimato il 2gg in vita dal 7Mag.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    65,6 KB · Visite: 160
  • T-1.png
    T-1.png
    83 KB · Visite: 134
  • Shark 88.6.png
    Shark 88.6.png
    48,8 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Back