FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Dato il rinculo dei prezzi appena dopo la rottura dello swing direi di non considerarlo swing per T-3 ma solo T-5.......

Entro le prossime ore dovranno comunque dimostrarci che la nostra centratura è corretta....

Questo dovrebbe essere il segnale di swing che attendevamo.... Quindi dalle 17:16 di ieri nuovo T-3 al netto di possibili figure di inversione.

EDIT: T-3 di indice ovviamente..... ;)

nn e' presto Frank x dare partito nuovo t-3...domanda

Si, assolutamente....

Ci sono due motivi per cui ho anticipato i tempi (che per noi ciclisti è una bella battuta :d:) ...

Dato il forte trend ribassista dimostrato dal giornaliero indice (l'inverso ha fatto segnare il top nell'ultimissima parte) e conscio che potremmo non avere molti altri segnali ho messo un paletto....

Su questo minimo si dovrebbe concludere il T-2 indice mentre il T-2 inverso è a metà corsa quindi figura di inversione o estensione indice in agguato...

Quel minimo a livello di "prezzo" è un punto importante.....

Le ultime ore di ieri sera non hanno dato fiato come ritracci e spunti.... appena ho visto uno spunto mi ci sono buttato sopra :d:

Al T-2 inverso oggi potrebbe essere utile quella struttura T-5 rimasta sul top ieri..... consideriamo i vincoli pendenti sul prossimo T-2 e T-1 indice se decideranno di completare la loro corsa....

Comunque... hai ragione.. e hai fatto bene a riportarmi con i piedi per terra....

Attendiamo le dovute conferme per la ripartenza almeno di un T-4 indice....

Grazie :bow:

Ultima modifica:
Si, assolutamente....

Ci sono due motivi per cui ho anticipato i tempi (che per noi ciclisti è una bella battuta :d:) ...

Dato il forte trend ribassista dimostrato dal giornaliero indice (l'inverso ha fatto segnare il top nell'ultimissima parte) e conscio che potremmo non avere molti altri segnali ho messo un paletto....

Su questo minimo si dovrebbe concludere il T-2 indice mentre il T-2 inverso è a metà corsa quindi figura di inversione o estensione indice in agguato...

Quel minimo a livello di "prezzo" è un punto importante.....

Le ultime ore di ieri sera non hanno dato fiato come ritracci e spunti.... appena ho visto uno spunto mi ci sono buttato sopra :d:

Al T-2 inverso oggi potrebbe essere utile quella struttura T-5 rimasta sul top ieri..... consideriamo i vincoli pendenti sul prossimo T-2 e T-1 indice se decideranno di completare la loro corsa....

Comunque... hai ragione.. e hai fatto bene a riportarmi con i piedi per terra....

Attendiamo le dovute conferme per la ripartenza almeno di un T-4 indice....

Grazie :bow:

adesso nn si possono piu' nascondere...;)

Il punto adesso è..... siccome non penso che all'inverso basti la conferma dei prezzi per far partire un giornaliero dovrebbero far registrare una fare rialzista tale da poter lanciare un giornaliero...

La continuazione ribassista in ambito inverso invece mi farà optare per uno stringente vincolo ribassista....

preferirei onestamente una struttura di raccordo più significativa.... mentre odierei un laterale per far contenti tutti.... :)

Se potessi "ordinare"....

Users who are viewing this thread

Back
Alto