FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

Spaig2

Forumer storico
Scrivo da cellulare, non vedo bene.. Sta di fatto che ci sono due strade.. O stiamo cercando bottom inverso t-3, oppure con quella lingua t-6 indice il t-3 inverso si è già vincolato tutto

Sembra che il mercato abbia scelto la più imprevedibile.. t-6 che devono essere continuamente ribassisti, per un t-3 che avrebbe già 6 ore di trascorso

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Direi swing incondizionato sul 1° T-3 indice

T-2 inverso col min delle 15:44 21727 ha raggiunto la 16a ora

Ultima modifica:

Formicatomica

Grande Membro
Se si è chiuso oggi alle 15.40 Io direi che l'ultimo t-3 inverso è partito alle 15.07 del 9 maggio.
Essendo con vincolo riba ha decretato la partenza del new t inverso, lato indice il tracy avrebbe trovato il suo top!

Spaig2

Forumer storico
Se si è chiuso oggi alle 15.40 Io direi che l'ultimo t-3 inverso è partito alle 15.07 del 9 maggio.
Essendo con vincolo riba ha decretato la partenza del new t inverso, lato indice il tracy avrebbe trovato il suo top!

Io aspetterei prima di parlare di tracy.. il t-3 di oggi è comunque un impulso.. il ribasso rimane una correzione che finchè rimane contenuta decreta un nuovo max quasi telefonato sul prossimo t-3

duca.64

Forumer storico
Si "giocano" la partita/proseguo, sulla tenuta o meno di quota 21558, se la struttura da tale quota risulterà assimilabile ad un T-4,...............;)

Users who are viewing this thread

Alto