FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (4 lettori)

Formicatomica

Grande Membro
Ciao, io non escludo u ulteriore minimo per fine t+1 visto l inverso

Io a questo punto, al netto di lingue escluderei un minimo inferiore dato che su inverso il t+1 in corso è vincolato riba, quindi il top dovrebbe già averlo trovato con la partenza dell'ultimo t+1 indice!
Lato indice io che lo faccio partire dal 3 marzo non ho nessun vincolo sui t+1 ma soltanto un misero tracy finale per chiusura t+3 come minimo sindacale!
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Nel pomeriggio ho dimenticato il conteggio:

la lingua di Bayer T-4 a min decrescenti su indice del 07/05 dalle 13:03 21279 alle 17:25 21236 e max 21493 ha un range di 257 pt --> il target 100% di tale lingua è 21750.

Oggi,ma anche giovedì è stato quasi raggiunto, vedremo domani se anche questa volta farà il suo lavoro :D

Buona serata a tutti!
 
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
2° T-4 indice negativo e swing condizionato sul T-2

Oggi sono in vena di omissioni :D

il 2° T-4 di indice per le sequenze pone un vincolo ribassista sul 4° T-4 del 2° T-2 in caso di sviluppo regolare.
Poichè questo evento è intervenuto nella 2a parte del T-1 nato il 07/05 da 21236, attiva anche lo swing incondizionato per il T-1.
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,..............;):ciao:

La violazione Up/Down, del range prodotto nelle giornate venerdi 09 e lunedi 12/05, comprendendo in estensione la 1° ora di oggi,
determinerà l'evoluzione delle dinamiche, sino alla prossima scadenza Temporale daily, prevista x venerdi 16/05
Nel caso di violazione ribassista, verrà considerata garante in anticipo x la successiva violazione down del Bottom di Aprile,.............:eek:
 

Spaig2

Forumer storico
Buongiorno,..............;):ciao:

La violazione Up/Down, del range prodotto nelle giornate venerdi 09 e lunedi 12/05, comprendendo in estensione la 1° ora di oggi,
determinerà l'evoluzione delle dinamiche, sino alla prossima scadenza Temporale daily, prevista x venerdi 16/05
Nel caso di violazione ribassista, verrà considerata garante in anticipo x la successiva violazione down del Bottom di Aprile,.............:eek:

Ma certo Paolo, alla fine guardando il grafico nudo stiamo facendo o abbiamo fatto un 1-2-3 high... Potrebbe essere qualcosa di importante.. E un mese che non si fanno muovi max..
 

Spaig2

Forumer storico
Io a questo punto, al netto di lingue escluderei un minimo inferiore dato che su inverso il t+1 in corso è vincolato riba, quindi il top dovrebbe già averlo trovato con la partenza dell'ultimo t+1 indice!
Lato indice io che lo faccio partire dal 3 marzo non ho nessun vincolo sui t+1 ma soltanto un misero tracy finale per chiusura t+3 come minimo sindacale!

Hai il vizio di guardare a destra del monitor.. :) la reciprocità ha sempre ragione su tutto e tutti è visto che per ora abbiamo un tracy inverso rialzista e il tempo del t+1 non è ancora concluso... Poi magari fa un t+1 indice fortemente ribassista allora il lato inverso sarà da rivedere
 

Users who are viewing this thread

Alto