FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
se qualcuno è interessato vorrei fare delle considerazioni sul dax di lungo periodo, tenendo conto dello swing incondizionato su T+6 già avvenuto e sul T+3 inverso che è ormai ad un doppio minimo....non so se mi spiego

Ciao Silvetro,

la centratura di un mercato importante come quello 'tetesco' è sempre interessante,per cui,anche in virtù del momento topico, mi piacerebbe conoscere le tue considerazioni :)
 

Spaig2

Forumer storico
Più guardo l'inverso.. piùmi convinco che la salita dell'indice non è ancora finita
 
Ultima modifica:

othello

Forumer attivo
I dati odierni sono:

- il target della lingua di Bayer è stato praticamente raggiunto

- lo swing condizionato imposto dal 2° T-4 indice del 12/05 dalle 14:07 21563 alle 17:25 21445 sul 2° T-2 del 09/05 16:55 21320, è stato confermato

- 2° T-2 indice col minimo delle 17:25 21218 è nella 18a ora

- T-1 indice nato il 07/05 17:25 21236 ha raggiunto la 34a ora e col minimo in chiusura è divenuto negativo.

Salve Arturo, avrei una domanda.
Mi sembra di capire, da ciò che scrivi, che l'attuale T-3 non lo dai ancora per concluso. Vorrei sapere se consideri errato, e in cosa, un tale asserto:

attuale T-3 partito ieri, alle ore 17:24 (21.458), e concluso quest'oggi alle ore 14:41 (21.244): durata 5 ore e 47 minuti.

Concluso con tale minimo in quanto, successivamente, si è mostrato un T-5 positivo (14:41 - 16:59) che non poteva certo essere ospitato nel T-3 attuale; in realtà non vi avrebbe dovuto trovar posto nemmeno un T-6, dal momento che si era superato il solco mediano del ciclo T-3 in esame.

Grazie.
:)
 

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
bucato marginalmente il bottom di origine del T-1.
Per quanto riguarda ucg anche il secondo T-2 è stato rialzista e credo che possiamo ritenere che il T-2 inverso si sia girato per andare a chiudere, ma siamo solo a 12 ore di sviluppo
 

duca.64

Forumer storico
:)Buongiorno,.................;)
Struttura Inversa, in corso dalle ore 16.44, da quota 21355 che conclude il suo 1° T-6 alle ore 9.02 a quota 21303
 

silvetro

Forumer storico
Ciao Silvetro,

la centratura di un mercato importante come quello 'tetesco' è sempre interessante,per cui,anche in virtù del momento topico, mi piacerebbe conoscere le tue considerazioni :)

Ciao Arturo. Come dicevo ieri credo che anche se c'è stato swing incondizionato su T+6, non possiamo dire che inverso darà origine ad un nuovo T+6 se non ci sarà almeno un 75% di T+4 rialzista. Il T+3 inverso potrebbe essere quindi strumentalizzato per lancio di nuovo T+6 inverso. Sarebbe necessario però avere una visione chiara anche sulle sottostrutture (cosa che non ho al momento) per cercare di capire cosa sia partito con l'attuale T+3 di sottostante. Non so se su inverso possiamo dire altro, cioè se può bastargli un T+3 lingua, o se abbiamo elementi per ritenere o escludere che potrebbero generare un T+4 o addirittura un T+5 lingua..... work in progress
 

cobra2407

Forumer storico
Più passa il tempo e più credo che il secondo t+1 indice sia già partito e già ribassista.. A conferma new t-1 che rimane sotto 21734 e vincolo riba da assecondare sul secondo t-2.. Detto ciò tra oggi e domani dovrebbe ripartire almeno un t-2.. Io ho la sensazione che grosse spinte up nn c'è ne siano ricordo a tutti la situazione ciclica usa che chiama un new t-1 ma e' papabile anche la ripartenza di un new t+2 inverso
 

duca.64

Forumer storico
T-4 Indice, in corso da quota 21244, dalle ore 14.41, in finestra Temporale ideale/ottimale x poter accasare la sua conclusione
 

Users who are viewing this thread

Alto