FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Di sicuro a mio avviso da stamani siam in un t-2 inverso tutto nuovo ieri credo dal minimo delle 14:30 e' partito un t-2 su indice con vincoli su tutti i suoi t-4 quindi nn son contemplate 3/5 ore rialziste pena la ripartenza di qlc altro minimo un new t-1
 

Spaig2

Forumer storico
Di sicuro a mio avviso da stamani siam in un t-2 inverso tutto nuovo ieri credo dal minimo delle 14:30 e' partito un t-2 su indice con vincoli su tutti i suoi t-4 quindi nn son contemplate 3/5 ore rialziste pena la ripartenza di qlc altro minimo un new t-1

Si sono d accordo su tutto.. La partenza t-2 indice non è ben chiara
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti,

a mio modo di vedere,il movimento odierno ci comunica che il T+1 inverso dal 04/04 22210 al 29/04 21977 in virtù del ritracciamento offerto superiore al 78,6% e a meno che il prezzo nelle prossime 3-4 sedute torni sopra 21735, possa rappresentare una lingua di Bayer.
Questo sembra avvalorato dal fatto che il T+2 indice stia andando alla ricerca del min conclusivo.
 

cobra2407

Forumer storico
Su sp500 oggi dovrebbe chiudersi il t-2 inverso vediamo dove li porta se con un rintracciamento tale da formare una struttura di raccordo che faccia partire un new t+2 inverso ricordo che coi sui 26 giorni all attivo e' già in zona per una papabile ripartenza.. Questa ci dovrebbe dare la botta decisiva x swingare il nostro annuale e iniziare la fase correttiva ...........,,
 

cobra2407

Forumer storico
Si sono d accordo su tutto.. La partenza t-2 indice non è ben chiara

Alby ci ha offerto il t-4 più di un 75% positivo e col prezzo ha creato un t-5 negativo su inverso x chiusura t-2 inverso.. In queste condizioni di più al mercato nn puoi chiedere.. Secondo me x scadenza opzioni e americhionni a fine mensile inverso noi tra oggi e domani creeremo le condizioni x new tracy.. Poi mi sbaglierò.. Io so solo che mi posiziono short con lotti da 21000 a 21450 nn credo andremo oltre..
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti,

a mio modo di vedere,il movimento odierno ci comunica che il T+1 inverso dal 04/04 22210 al 29/04 21977 in virtù del ritracciamento offerto superiore al 78,6% e a meno che il prezzo nelle prossime 3-4 sedute torni sopra 21735, possa rappresentare una lingua di Bayer.
Questo sembra avvalorato dal fatto che il T+2 indice stia andando alla ricerca del min conclusivo.

E non solo il T+2 indice, in quanto oramai anche lo swing incondizionato sul T+3 dato dal precedente T negativo è acclarato.
 

dvm

Forumer storico
Alby ci ha offerto il t-4 più di un 75% positivo e col prezzo ha creato un t-5 negativo su inverso x chiusura t-2 inverso.. In queste condizioni di più al mercato nn puoi chiedere.. Secondo me x scadenza opzioni e americhionni a fine mensile inverso noi tra oggi e domani creeremo le condizioni x new tracy.. Poi mi sbaglierò.. Io so solo che mi posiziono short con lotti da 21000 a 21450 nn credo andremo oltre..

Parli di fib?
 
Ultima modifica:

Spaig2

Forumer storico
Alby ci ha offerto il t-4 più di un 75% positivo e col prezzo ha creato un t-5 negativo su inverso x chiusura t-2 inverso.. In queste condizioni di più al mercato nn puoi chiedere.. Secondo me x scadenza opzioni e americhionni a fine mensile inverso noi tra oggi e domani creeremo le condizioni x new tracy.. Poi mi sbaglierò.. Io so solo che mi posiziono short con lotti da 21000 a 21450 nn credo andremo oltre..

No ste non hai capto sono d accordo sulla partenza ma non sul punto d partenza
 

Users who are viewing this thread

Alto