FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

Formicatomica

Grande Membro
Porca putt!! che nervi.. da un +1 di gain a un -1.70 sono un coglion mi sta bene

Spaig l'errore è stato nella centratura del precedente giornaliero...:wall:
il vero giornaliero è partito ieri alle 10.40 :eek: , e dall'occultamento ad arte del t-1 indice.
Ma errore ancor più grave è quello di operare contro trend anzichè sfruttare i rimbalzi per i corti:wall:......almeno per i cicli piccoli !
 

Spaig2

Forumer storico
Spaig l'errore è stato nella centratura del precedente giornaliero...:wall:
il vero giornaliero è partito ieri alle 10.40 :eek: , e dall'occultamento ad arte del t-1 indice.
Ma errore ancor più grave è quello di operare contro trend anzichè sfruttare i rimbalzi per i corti:wall:......almeno per i cicli piccoli !

Ciao formica.. in primis avevo tradato la partenza t-2 e stamattina c'è stata purtroppo non posso mettere lo stop profit da telefono.. mi è bastato non controllare una trentina di minuti per essere inc.....
a parte questo ho la quasi certezza che il primo t-2 come ho detto ieri sera sia isolato... quindi stiamo chiudendo il t-1..ci saràil rimbalzo per partenza t-1 inverso ne sono certo.. nessun errore di centratura per me
 

Users who are viewing this thread

Alto