Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)
...e ciclicamente come siam messi? ...stiamo per chiudere un t+1 "lungo" e quindi nei prossimi giorni ci si potrebbe aspettare una momentanea risalita per chiusura t+1 inverso o cos'altro?
...e ciclicamente come siam messi? ...stiamo per chiudere un t+1 "lungo" e quindi nei prossimi giorni ci si potrebbe aspettare una momentanea risalita per chiusura t+1 inverso o cos'altro?
Questa è una mia opinione,chiederei conferma a chi volesse farlo:
il precedente T+2 si è sviluppato su 3 T per un totale di 22 sedute, l'attuale T+2 ad oggi è giunto a 19 sedute e sembra voglia anch'esso svilupparsi su 3 T;
oggi tale T+2 è divenuto negativo attivando lo swing incondizionato sul T+5.
Per il breve non ho avuto modo di verficare attentamente.
Questa è una mia opinione,chiederei conferma a chi volesse farlo:
il precedente T+2 si è sviluppato su 3 T per un totale di 22 sedute, l'attuale T+2 ad oggi è giunto a 19 sedute e sembra voglia anch'esso svilupparsi su 3 T;
oggi tale T+2 è divenuto negativo attivando lo swing incondizionato sul T+5.
Per il breve non ho avuto modo di verficare attentamente.
..........
da controllare, il close dell'indice COMIT, con 1° livello di attenzione, quota 1150,77,
nel caso di rottura confermata, con prezzi <1138,38, la "proiezione" risulta 1041 p/t maggio/1° week di giugno
A questo punto, avendo il Mercato configurato un Bottom nel mese di Maggio,
la struttura rialzista in corso dal 2012, difficilmente e pericolosamente potrà concedersi il lusso di poter aggiornare i minimi dopo la 1° week di Giugno,
se non con la prospettiva, molto probabile, di pagare un conto assai salato,.................
............
Da controllare, il Close dell'Indice COMIT, con 1° livello di attenzione, quota 1150,77,
nel caso di rottura confermata, con Prezzi <1138,38, la "proiezione" risulta 1041 P/T Maggio/1° week di Giugno
Monitoriamo se il Top Indice, delle ore 9.15, a quota 20559, assumerà la facoltà x poter "ospitare" la conclusione del 1°T-6, del 4° T-5 Inverso,............