FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

roBot

r o B o t
Grazie,
quindi la candela odierna rappresenta un'outside daily da 966 punti

decisamente importante se venisse rotta down :titanic:

...e ciclicamente come siam messi? ...stiamo per chiudere un t+1 "lungo" e quindi nei prossimi giorni ci si potrebbe aspettare una momentanea risalita per chiusura t+1 inverso o cos'altro?

grazie :)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
...e ciclicamente come siam messi? ...stiamo per chiudere un t+1 "lungo" e quindi nei prossimi giorni ci si potrebbe aspettare una momentanea risalita per chiusura t+1 inverso o cos'altro?

grazie :)

Questa è una mia opinione,chiederei conferma a chi volesse farlo:

il precedente T+2 si è sviluppato su 3 T per un totale di 22 sedute, l'attuale T+2 ad oggi è giunto a 19 sedute e sembra voglia anch'esso svilupparsi su 3 T;
oggi tale T+2 è divenuto negativo attivando lo swing incondizionato sul T+5.

Per il breve non ho avuto modo di verficare attentamente.
 

roBot

r o B o t
Questa è una mia opinione,chiederei conferma a chi volesse farlo:

il precedente T+2 si è sviluppato su 3 T per un totale di 22 sedute, l'attuale T+2 ad oggi è giunto a 19 sedute e sembra voglia anch'esso svilupparsi su 3 T;
oggi tale T+2 è divenuto negativo attivando lo swing incondizionato sul T+5.

Per il breve non ho avuto modo di verficare attentamente.

...a me pareva che l'attuale t+3 si stesse sviluppando su 3 t+1 ma sicuramente dovrò, come al solito, rivedere le cose... :specchio:

vabbene, vediamo domani cosa decidono di fare :)

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
..........:)
da controllare, il close dell'indice COMIT, con 1° livello di attenzione, quota 1150,77,
nel caso di rottura confermata, con prezzi <1138,38, la "proiezione" risulta 1041 p/t maggio/1° week di giugno


1133,02

A questo punto, avendo il Mercato configurato un Bottom nel mese di Maggio,
la struttura rialzista in corso dal 2012, difficilmente e pericolosamente potrà concedersi il lusso di poter aggiornare i minimi dopo la 1° week di Giugno,
se non con la prospettiva, molto probabile, di pagare un conto assai salato,.................:nnoo:
 

duca.64

Forumer storico
:mumble:

Monitoriamo se il Top Indice, delle ore 9.15, a quota 20559, assumerà la facoltà x poter "ospitare" la conclusione del 1°T-6, del 4° T-5 Inverso,............;)
 

Users who are viewing this thread

Alto