FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

I 24k a questo punto li ritenete possibili, o prima bisogna chiudere il gap del dopo elezioni secondo voi?:mmmm:

I 24k a questo punto li ritenete possibili, o prima bisogna chiudere il gap del dopo elezioni secondo voi?:mmmm:

Ciao,
Io avrei una "proiezione" limite, (eccesso Rialzista), a quota 23420/485, in Giugno, a cui però, NON concedo molte probabilità,.............:rolleyes:
con livelli Resistivi, intermedi, a quota 22180 - 22340 - 22660 - 23000

Ciao,
Io avrei una "proiezione" limite, (eccesso Rialzista), a quota 23420/485, in Giugno, a cui però, NON concedo molte probabilità,.............:rolleyes:
con livelli Resistivi, intermedi, a quota 22180 - 22340 - 22660 - 23000

Grazie. comunque se volevano indebolire l'€ oggi non ci sono riusciti..

che dire, sono abbastanza frastornato. Ero settato su chiusura annuale e questi lanciano ancora cicli grossi. Se si supera il top del 4 aprile che vuol dire? che è nuovo semestrale dal minimo del 19 o potrebbe essere "solo" nuovo trimestrale del vecchio T+5?

Buongiorno a tutti, stessi pensieri, considerato l'evolversi della situaione non mi stupirei ora si tornasse a 21000 o poco sotto e si chiudesse così...

Ciao,
Il Top del 04/04, sul Future è già stato violato al rialzo,..........
Il quesito che poni, su come denominare la struttura Indice, originatasi il 19/05, è corretto,
non sono in grado di risponderti in senso "assoluto", diplomaticamente dovrei dire T+3 Almeno,....... ma non credo "basti",..........:D
Malgrado il nuovo Top, rimango dell'idea che la struttura Indice in corso dal 2012, T+6, NON possa essersi conclusa sul Bottom del 19 Maggio,..........:eek:
se si paleserà l'evidenza, contraria, dovrò necessariamente, farmene una ragione, pagando il dovuto, pegno,.......................:nnoo:

:mumble:
Visto che, ritengo siano "pochi", di Noi, che tradano i T+3/T+4, resta comunque solo un pour parler,.........:futuro:
Piuttosto direi,........... (lo ritengo necessario/dovuto), di provare a Centrare, in primis, le sottostrutture del Tracy Indice, in corso da Ieri,
dove posizionare il close del 1° T-3?
dove posizionare lo Swing, INCONDIZIONATO, sul T-2?
sotto controllo, lo sviluppo dell'Inverso?
Potrei continuare, ma come 1° "compitino", mi sembra sufficiente,.....................:D:lol::lol:

:)Buona serata, a Dio piacendo, ci aggiorniamo domani,...............;):ciao:

Visto che, ritengo siano "pochi", di Noi, che tradano i T+3/T+4, resta comunque solo un pour parler,.........:futuro:
Piuttosto direi,........... (lo ritengo necessario/dovuto), di provare a Centrare, in primis, le sottostrutture del Tracy Indice, in corso da Ieri,
Potrei continuare, ma come 1° "compitino", mi sembra sufficiente,.....................:D:lol::lol:

Ciao,
Il Top del 04/04, sul Future è già stato violato al rialzo,..........
Il quesito che poni, su come denominare la struttura Indice, originatasi il 19/05, è corretto,
non sono in grado di risponderti in senso "assoluto", diplomaticamente dovrei dire T+3 Almeno,....... ma non credo "basti",..........:D
Malgrado il nuovo Top, rimango dell'idea che la struttura Indice in corso dal 2012, T+6, NON possa essersi conclusa sul Bottom del 19 Maggio,..........:eek:
se si paleserà l'evidenza, contraria, dovrò necessariamente, farmene una ragione, pagando il dovuto, pegno,.......................:nnoo:

Grazie Duca!

ritengo chiuso il primo T-3 alle 13:45. Lo swing incondizionato del T-2 lo posizionerei sul minimo delle 16:10 a 21836, può andare?

Buonasera.

La centratura corretta Tracy/T+1 era quella ufficiale (non la mia :bow:).
Tuttavia, a me sembra che la struttura piu 'reciproca' e lineare siano i T-1.
A parte questo,
considerando che è appena partito un nuovo Tracy Indice (che accompagnerà a chiusura il T+1),
per chi ha istinti short e non vorrebbe ulteriori rialzi,
rimane un appiglio:
il max odierno è stato fatto in divergenza dagli Oscillatori.
E se accettiamo l'idea che il Tracy possa virare prontamente ribassista ........

......... il T-1 di tre giorni chiuso ieri dall'Indice,
potrebbe essere stato replicato oggi dall'Inverso in occasione della Cima Draghi :)

Ultima modifica:

Per mè dal max su inverso è partito qualcosa di più che un semplice t-3.....che posizionerei più che altro sul max secondario, .
Stessa situazione di ieri.....L'indice replica stavolta è lui che stà cercando il bottom

Users who are viewing this thread

Back
Alto