FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

LEGENDA:

Azzurro: ciclo in esame
Arancio: la sua metà
Grigio: il suo quarto

Quindi nel grafico T-1 i T-3 sono grigi...
Nel grafico T-3 il T-3 è azzurro....

Questa dovrebbe essere la risposta...

Il T-2 inverso finisce il suo tempo alle 9 di stamattina... il T-2 indice è nella sua prima fase quindi gli diamo la possibilità di aggiornare il top con il successivo T-3 (cosa che sta facendo)...

Se questa "visione" è corretta dovremmo andare a chiudere il T-2 indice entro le prossime ore....

Se non avviene questo... prendo la cimosa... cancello tutto e ricomincio a centrare da capo... ma non penso che cambierebbe molto..... vediamo un po'..... :)

Prima di fasciarci il capo... rompiamocelo....

Ci siamo quasi.... :d:

Allegati

• cimosa.jpeg
    cimosa.jpeg
    34,2 KB · Visite: 202
Frenke occhio che se consideriamo il ciclo di raccordo integrante dal 02/04 al 03/04 e per il T-5 a ribasso 10:20 - 12:20, possiamo dar per partito alle 12:20 partito il secondo T-2 di indice

LEGENDA:

Azzurro: ciclo in esame
Arancio: la sua metà
Grigio: il suo quarto

Quindi nel grafico T-1 i T-3 sono grigi...
Nel grafico T-3 il T-3 è azzurro....

Buongiorno ragazzacci... scusate la candela outside, dell'altro giorno con in dote 395 pti è stata annullata vero?

Frenke occhio che se consideriamo il ciclo di raccordo integrante dal 02/04 al 03/04 e per il T-5 a ribasso 10:20 - 12:20, possiamo dar per partito alle 12:20 partito il secondo T-2 di indice

Assolutamente si, e ce lo dimostreranno i prezzi con la continuazione su inverso del ribasso da una parte o una fase ribassista per l'indice (quando avverrà) prolungata....

L'ipotesi è stata paventata nel grafico T-1 non l'ho commentata per non creare troppe alternative anche perchè....

Commentando il T-5 principalmente non vorrei che sembrasse contraddittorio dire... si scende per il T-5 e si sale per il T-2 :)

Comunque.... si hai ragione... stiamo attenti... :up:

30' ribassisti ci informano che il T-4 indice ha invertiro la rotta....

dal suo top quindi nasce un nuovo ciclo dello stesso grado....

Nonostante il T-5 indice abbia dimostrato una notevole fiacca negli ultimi minuti non è escluso un ritorno in alto nel top del secondo T-6...

prezzi < 22015 dovrebbero rendere questa evenienza molto remota all'interno di questa struttura ciclica T-5.

Frenke: 9:50 - 15:20 potrebbe essere la risposta dell'inverso o figura di inversione sul breve

Assolutamente si, e ce lo dimostreranno i prezzi con la continuazione su inverso del ribasso da una parte o una fase ribassista per l'indice (quando avverrà) prolungata....

L'ipotesi è stata paventata nel grafico T-1 non l'ho commentata per non creare troppe alternative anche perchè....

Commentando il T-5 principalmente non vorrei che sembrasse contraddittorio dire... si scende per il T-5 e si sale per il T-2 :)

Comunque.... si hai ragione... stiamo attenti... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto