FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

La mia sensazione è che sul min indice delle 17:00,dopo 12,5h potrebbe aver chiuso il 1° T-2.
Anche perchè dal min inverso del 18/06 10:45 22120,essendo nato il 2°T-2 inverso dovrebbe aver trovato il suo top in quel punto.
Che ne pensate?

ora dovrebbe scadere il t-2:eek::ciao:

Io veramente ho la sensazione che il t-2 partito il 17 lo dobbiamo chiudere ora con ripartenza II t-2 inv e che abbiam appena fatto il top II t-3 indice.
Lascio la parola ai più esperti

:eek: :nnoo:

:) Ciao,
possibile, ma concorderai, che la compressione dei Prezzi NON aiuta,............:nnoo:
Ti espleto i Miei dubbi, in relazione al T-2 Indice, in corso dal Bottom di ieri:
- Ha già prodotto il suo Top, stamani alle ore 10.49 a quota 22120, il T-4 Inverso in conf. rialzista lo confermerebbe,
ammesso e non concesso, di poter escludere un T-2 Inverso a 3 Tempi
- Sul Bottom delle ore 17.00, potrebbe aver concluso il suo sviluppo, ( Ho citato l'ultimo Bottom )

In riferimento alla possibilità che, sull'Indice si sia originato un New T-2,
un 1° "indizio", (non Ciclico), risulta il close Index > 22020, l'eventuale open domani al di sopra di tale quota risulterebbe il 2° indizio,..................;)
Vincoli e "paletti di controllo", a iosa, come se piovesse,......................:D

Ho quotato il Post, dove espletavo dubbi/aspettative,
In evidenza il dubbio, in rosso l'aspettativa,.....................:ciapet:
L'altra possibilità, risulta che i T-2 vengano "bruciati",.....poco male, si "scende" di Ciclo e si procede al "marcamento", sui T-3,.....................:D

Vado a Pranzo, oggi festeggio un GRADITO "rimpatrio",.................:cin:

:eek: :nnoo:

Ho quotato il Post, dove espletavo dubbi/aspettative,
In evidenza il dubbio, in rosso l'aspettativa,.....................:ciapet:
L'altra possibilità, risulta che i T-2 vengano "bruciati",.....poco male, si "scende" di Ciclo e si procede al "marcamento", sui T-3,.....................:D

Vado a Pranzo, oggi festeggio un GRADITO "rimpatrio",.................:cin:
Bene, buon pranzo :clap:!

L'alternativa sarebbe che,con una prosecuzione del calo indice, da 22120 10:45 del 18/06 sia partito solo un T-3 inverso.

In onore del Cile,dove milita il mio beniamino Arturo,che ha estromesso la Spagna dal mondiale :D

Allegati

• Cile.JPG
    Cile.JPG
    80,8 KB · Visite: 116
:ciao:

premetto che per una uniformità di rappresentazione/notazione,così come in una squadra, in cui le nostre punte di diamante sai benissimo chi sono,indico
- in giallo, le lingue di Bayer a minimi decrescenti
- in cyan, le lingue di Bayer a minimi crescenti
- quando trattasi solo di ciclo di raccordo specificherò "raccordo" .

Il T-6 in oggetto quindi, è una lingua di Bayer a min decrescenti che avrebbe facoltà di rubare tempo alla struttura che lancia(ciclo di 3 ordini superiore),però non sappiamo da quale ordine inizierà a farlo.
Nel nostro caso il T-6 lancia un T-3 e in effetti ha rubato tempo a tale ciclo partendo dal 1° T-4.
Inoltre,l'aspetto che ritengo decisivo nella loro individuazione,è la funzione che svolgono tali lingue,ossia quella di creare il cambio di ritmo(passaggio di testimone tra orsi e tori),altrimenti si salirebbe/scenderebbe all'infinito.
E proprio attraverso questo cambio di ritmo(raccordo),che si ristabilisce la reciprocità,in questo caso tra i T-4.

Mi auguro di essere stato sufficientemente esaustivo sull'argomento.

Risposta che mi da' molti spunti su cui riflettere.
Grazie, Arturo.
:)

Siamo, nuovamente all'interno di una new finestra Temporale "sensibile",... paletto di controllo a quota 22274, Alert con Prezzi > 22256

Duca perchè è da escludere tale ipotesi?:mmmm:

NON ho affermato che è da escludere,
nel post cercavo di spiegare che l'unico modo per mantenerla in "pista", risulta ipotizzare un T-2 Inverso a 3 tempi (3 T-3)
Diversamente, (non ci sono se e ma), ieri da quota 22120, alle ore 10.49 si è palesato un T-2 Inverso, il 2° del 2° T-1,
dove il 3° T-4 risulterebbe "libero", nella sua configurazione,..........;)

NON ho affermato che è da escludere,
nel post cercavo di spiegare che l'unico modo per mantenerla in "pista", risulta ipotizzare un T-2 Inverso a 3 tempi (3 T-3)
Diversamente, (non ci sono se e ma), ieri da quota 22120, alle ore 10.49 si è palesato un T-2 Inverso, il 2° del 2° T-1,
dove il 3° T-4 risulterebbe "libero", nella sua configurazione,..........;)

Il "Mio" dubbio, derivava da quel ciclo di 3 ore, palesatosi sull'Indice, 14.00 - 17.00
il T-6 Indice, che ne è susseguito, concluso stamani, con il 2° T-7, 9.06 - 9.32, in configurazione riba, l'ho considerato parte integrante della struttura
Struttura Indice, T-3, che alle ore 11.19, ha prodotto il suo Top
Ora l'origine di una new struttura Indice, (si riveli T-4/-3/-2 )andrà a "scontrarsi" con la conclusione del 1° T-4 Inverso, in corso dalle ore 11.19,...................;)
Ma mi ripeto,....non ne farei una questione, ha poca importanza al momento, si scende di grado Ciclico e si procede al "marcamento",
.........IO per qualche ulteriore "riserva" sono sceso al T-4,..............:D:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto