FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Ciao Paolo, naturalmente la mia integrazione non era rivolta a te ma più in generale agli altri lettori.

Era solo per puntualizzare che, nonostante abbiamo dimostrato di avere una centratura ineccepibile (il Mercato ce lo ha dimostrato), il mondo del trading non ha certezze.

Ora bisogna solo seguire i vari T-1 e scorgere eventuali segnali di inversione che potrebbero inficiare la nostra ipotesi "guida". ;)

:up:

Purtroppo, talvolta, nei miei post tralascio ciò che erroneamente dò per "assodato",.................:(

Nella Centratura Intra, che stò "seguendo", Prezzi > 21710 Index, 21725 Future, dovrebbe essere "garanti" di new T-4 Indice,..........;)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo ciclo Giornaliero Indice. Doppio minimo 10.00/11:00 interessante da un punto di vista ciclico e da consolidare in base alle attuali sequenze T-7.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    94,9 KB · Visite: 141
Indice FTSEMIB: ciclo Giornaliero(T-3)

Sul punto B il Giornaliero inverso ha concluso un T-4(ALMENO).

Il FTSEMIB ha 2 strade:

1) ritracciare ed assecondare l'inizio di un nuovo T-3 inverso;
2) andare in rally Intraday sul 1°T-4 dato che il nuovo Giornaliero inverso è già vincolato al ribasso nel proprio 1°T-4.

Allegati

• T-3.png
    T-3.png
    94,5 KB · Visite: 132
Ultima modifica:
Io noncredo che abbiamo già chiuso il t-1 indice, come detto prima stiamo chiudendo su inverso il primo t-2 = solco mediano del t-1 inverso!
Ora dovrebbe partire il secondo t-2 inverso e trovare il top del t-1 inverso = partenza t-1 indice!

Users who are viewing this thread

Back
Alto