FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (3 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Siamo arrivati (temporalmente) in area di controllo.... Qui, secondo la nostra (se corretta) / mia (se errata) centratura inizia la finestra di tempo adatta ad ospitare la conclusione del T-3 inverso.

Se questo non dovesse avvenire e assistessimo ad una continuazione serrata della fase ribassista (inversa) / rialzista (indice) per i prossimi T-5 allora nel famoso ellisse giallo dell'ultimo grafico avremmo assistito ad un passaggio di testimone....

Quindi anche per oggi... momento della topa... con calma...
 

frenke

detto Frankie Controvento
Questa la mia centratura...

Per adesso concentriamoci sulle barre azzurre (T-3), le altre sono ipotesi molto azzardate per ora quindi ignoratele :)
 

Allegati

  • SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    108,2 KB · Visite: 114

Doctortrade

Forumer storico
Frenke la nascita di un nuovo giornaliero inverso da questi top sancirebbe new t-2 inverso e top di t-2 indice trovato...o ho saltato qualche t-3?
 

frenke

detto Frankie Controvento
Frenke la nascita di un nuovo giornaliero inverso da questi top sancirebbe new t-2 inverso e top di t-2 indice trovato...o ho saltato qualche t-3?

mmmm non ho ben chiara la situazione T-2 inversa e comunque, cercando la reciprocità l'unica alternativa (adesso) per vedere la nascita di un T-2 inverso e certificarla sarebbe un T-4 indice positivo che poi vira ribassista o crea una figura di raccordo....

Nel dubbio... attendo.... :)
 

frenke

detto Frankie Controvento
L'interruzione della fase ribassista in ambito T-7 inverso ci consegna dalle 10:44 un nuovo T-5 inverso.
 

frenke

detto Frankie Controvento
Inutile dire (ma lo diciamo lo stesso :d:) che nell'ipotesi T-3 inverso già partito non è possibile accasare un T-5 rialzista....

Sarebbe veramente... Fuori luogo....
 

frenke

detto Frankie Controvento
L'interruzione della fase ribassista in ambito T-7 inverso ci consegna dalle 10:44 un nuovo T-5 inverso.

Mentre l'interruzione in ambito T-6 ci fa ipotizzare la nascita di un T-4 inverso...

Dovrei riuscire anche a sistemare i T-4 sul grafico nel prossimo T-5... vediamo un po'...
 

duca.64

Forumer storico
:)
New T-4 Inverso dalle ore 10.45, da quota 21869
Per appartenere alla struttura in corso dalle 15.42 di ieri, NON può configurarsi rialzista,
il 1° Alert risulta un T-5 rialzista e/o Prezzi <21771
Buon pranzo,.............;)
 

Users who are viewing this thread

Alto