FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (3 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Nell'ordine di probabilità per me:

Centratura 1 (quella nel grafico): grazie alle mancate sequenze cicliche rispettate isoliamo la struttura T-5 iniziale e da li facciamo partire i nostri cicli. Con questa centratura il giornaliero si conclude nelle prime ore di domani mattina

Centratura 2: Lettura più lineare, considera i minimi assoluti siamo in chiusura di T-3 indice entro breve.

Centratura 3: La struttura isolata con le sequenze cicliche va a fare "scopa" con la struttura a minimi decrescenti che precede il giornaliero ed abbiamo quindi chiuso il T-3 indice alle 15:30. Il successivo top è la conferma di nuovo giornaliero che si è vincolato al ribasso ed assisteremo ad una fase di ribasso prolungata nelle prossime ore, fino alla prevista conclusione almeno del T-3 quindi domani nel primo pomeriggio.

Ho detto minchiatine?


La presenza di un 2h/T-5 rialzista in questo momento invaliderebbe l'ipotesi n.3 che reputiamo meno probabile.
Detta ipotesi prevedeva un T-3 già vincolato al ribasso fin dal suo primo T-5 (ieri 15:30) quindi, in ambito T-3/T-5 era prevista una sequenza ----. Per questo un T-5+ romperebbe la sequenza ciclica prevista.
 

frenke

detto Frankie Controvento
Tutto a mio modesto parere sta nel vedere dove chiuderanno il t-4 inverso verso 10-11... Se rialzo o ribasso

In base alla chiusura del T-4 inverso potremmo invalidare o meno anche l'ipotesi 1 o 2.

Dato il poco scarto di punti penso che resteremo nel dubbio per gran parte della giornata....

Comunque... T-3 da smarcare mentre sui T-4/T-5 penso che siamo tutti abbastanza allineati e ben centrati.... :)

Certo... il dubbio T-3 ci fotte le sequenze cicliche cavolo.... :(
 

frenke

detto Frankie Controvento
I prezzi > 21817 mi fanno propendere per partenza nuovo T-4 indice...

Conferma come sempre con il solito "ciclo starter" pari al 25% di durata nominale....
 

frenke

detto Frankie Controvento
Attenzione alle sequenze cicliche di brevissimo, 9:08 potrebbe essere partenza T-4/top T-5 inverso....
 

frenke

detto Frankie Controvento
L'ipotesi 3, fortemente ribassista non vedrebbe di buon occhio un nuovo top ovviamente....

A T-2 come siamo messi come tempi? :)
 

giapao

Forumer storico
L'ipotesi 3, fortemente ribassista non vedrebbe di buon occhio un nuovo top ovviamente....

A T-2 come siamo messi come tempi? :)

buongiorno Frenke
ci puo stare coi tuoi cicli?:mumble:
 

Allegati

  • cazzley.png
    cazzley.png
    144,8 KB · Visite: 112

Users who are viewing this thread

Alto