FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Allora raga, approfitto della chiusura borsa ,se per cortesia mi aiutate un pó che ho perso la centratura....
Tracy dal 03/04
Attualmente siamo nell'ultimo t-1 partito il 08/04 15:30;
Quarto t-2 del t-1 partito il 10/04 11:45
Ora che centratura avete dei t-3 del t-2 in corso?
Grazie a tutti e a chi vorrà helparmi

:) Ciao Ragazzacci, buon week end, è stato un piacere,...............;):ciao:
P.S. Se trovo il Tempo, vorrei produrre/condividere un analisi sul COMIT,...........:futuro:

Allora raga, approfitto della chiusura borsa ,se per cortesia mi aiutate un pó che ho perso la centratura....
Tracy dal 03/04
Attualmente siamo nell'ultimo t-1 partito il 08/04 15:30;
Quarto t-2 del t-1 partito il 10/04 11:45
Ora che centratura avete dei t-3 del t-2 in corso?
Grazie a tutti e a chi vorrà helparmi

Domani dovrebbe postare Elico...:)

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

.......
Relativamente alla ciclicità inversa di breve periodo ciò che emerge è certamente una situazione di eccesso ribassista tale da non soddisfare il prerequisito temporale della nascita di un nuovo Bisettimanale tramite la formazione di un 75% di T-1 rialzista. In tali circostanze ciò che mi attendo(=non è la verità assoluta), in virtù di un T+2 antagonista giunto a consumare 34 sedute, è che la sequenza ribassista si interrompa all'interno di una finestra temporale <=Tracy (quello attuale).
.....

Buonasera,

l'elemento ciclico saliente che emerge dall'ottava appena conclusa, e che in qualche modo avevamo introdotto nell'intervento della scorsa settimana, consiste nella nascita di una nuova oscillazione Mensile "inversa". Ne consegue pertanto che il FTSEMIB si colloca all'interno di un movimento correttivo (max/min decrescenti in ambito T-1) propedeutico per la conclusione del T+2 in vita dal minimo relativo del 14Mar.

In seno a questa evidenza sarà importante discriminare se il ciclo che ha avuto luogo lo scorso 3Apr sarà riconducibile ad un semplice ultimo 3°Tracy oppure ad un 15gg(*). Certo è che un 4gg rialzista stonerebbe in entrambi i casi. (*) Con impatto sul T+3.

Relativamente al brevissimo periodo, del quale per motivi di tempo non posso offrirvi alcun contributo grafico, l'inizio della prossima ottava dovrebbe riservarci la nascita(=fase spansiva dei Prezzi) di un nuovo T-2(=4h rialzista) che, in considerazione delle oltre 26h consumate dalla struttura in vita dall'8Apr, avrebbe facoltà di introdurre anche un inedito "4 sedute"(=T-4 inverso ribax e 75% T-3 Indice rialzista).

In tal caso, data l'esigua ampiezza dei primi 2 T-1(27h di media), è possibile ipotizzare un Tracy a 3 tempi per un totale complessivo di 78/84h di vita ed un impiego di 9 barre Daily.

Concludo l'intervento odierno evidenziandovi che, seppur nella centratura inversa ho ipotizzato il T-2 2/4Apr fare parte integrante del 1°Tracy, solo la prossima ottava potrò sciogliere definitivamente la prognosi circa il reale inizio dello sviluppo ciclico inverso di breve periodo.

Buona continuazione a tutti e buona domenica.

:ciao:

Allegati

• T+2.png
    T+2.png
    89,3 KB · Visite: 175
:).................
P.S. Se trovo il Tempo, vorrei produrre/condividere un analisi sul COMIT,...........:futuro:

:) Buongiorno,.................;):ciao:

Non sono riuscito a trovare il Tempo,.............:(
Segnalo unicamente il livello a quota 1138,36,
una sua eventuale violazione al ribasso, risulta, la 1° "crepa" sulla struttura Rialzista
con questa dinamica si rafforzerebbe l'aspettativa di dover giungere, al test di quota 1041, in Maggio, scadenza Temporale mensile

Users who are viewing this thread

Back
Alto