FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Saluti a tutti, giusto un passaggio veloce per segnalare che il mio personale Indicatore ASC pare indicare ripartenza ciclo superiore (minimo un mensile a quanto indica) entro due-tre giorni al massimo. Per oggi era ancora fortemente negativo, pensavo avesse cannato dopo la salita in giornata, ma a quanto pare non sbagliava per nulla..ora avrebbe possibile minimo in formazione per la giornata di domani e quindi ripartenza verso l'alto, vedremo un pò...
Buona continuazione a todos :)
 

duca.64

Forumer storico
Saluti a tutti, giusto un passaggio veloce per segnalare che il mio personale Indicatore ASC pare indicare ripartenza ciclo superiore (minimo un mensile a quanto indica) entro due-tre giorni al massimo. Per oggi era ancora fortemente negativo, pensavo avesse cannato dopo la salita in giornata, ma a quanto pare non sbagliava per nulla..ora avrebbe possibile minimo in formazione per la giornata di domani e quindi ripartenza verso l'alto, vedremo un pò...
Buona continuazione a todos :)

:) Ciao Antò,...........;)
 

duca.64

Forumer storico
:)
Ragazzacci, buona serata, ci aggiorniamo domani,...............;):ciao:
P.S. In Verità, non mi sembra ci sia molto altro da aggiungere,............:D
 

Formicatomica

Grande Membro
Credo che abbiamo fornito tutti i punti di attenzione.
Al 1° T-4 inverso hanno aggiunto un solo T-5 negativo.

si grazie!!!
Io avevo un piccolo long aperto dalle 12,30 chiuso in gain sul paletto, ma mi son perso la discesa , pur sapendo che il quarto t-4 aveva vincolo riba.
Cercavo un punto di rientro short, ma sai comè: mo entro....aspè mo risale n'altro pó, ora entro sulla chiusura del t-6 . E me lo son preso in ciappet!
 

duca.64

Forumer storico
La rottura del min 20932 può essere già garante della partenza del 2° T inverso,prima appunto che si verifichino i 2 T-3 positivi?

Partiamo da "quello" che il Mercato ci avrebbe evidenziato:
Se posizioniamo l'origine del 2°Tracy Inverso alle ore 9.01 odierne, da quota 21332 = Tracy Indice dalle ore 11.44 di ieri, da quota 20932
Abbiamo un Tracy Indice con Vincoli assunti su Tutti i T-2
La prudenza è d'obbligo, (..o almeno dovrebbe risultare), quando un ciclo si vincola al ribasso nel suo 1° 25% di sviluppo
Controlliamo ora lo sviluppo delle strutture che ipotizziamo si possano essere concluse
- Tracy Inverso, in corso da quota 22210, che all'Open di oggi aveva traguardato le 51 ore di sviluppo
Aggiungiamo, che il Tracy era stata preceduta da una struttura Bayer con 23 ore di sviluppo
- Tracy Indice, in corso da quota 21644, ieri alle ore 11.44, aveva raggiunto le 62,5 ore di sviluppo
Entrambe le strutture, risultavano ancora con "capienza" a disposizione,............:rolleyes:
Adesso con in mente i Vincoli assunti e/o la posizione degli Swing, NON dovrebbe risultare "complicato" delimitarne il percorso,................;)
 

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti
vorrei solo far osservare che ucg dopo 2 T+1, uno rialzista ed uno ribassista, si trova attualmente in un ulteriore ciclo T e potrebbe aver chiuso nella giornata di ieri il primo T-2. Potrebbe perché ancora non abbiamo evidenza di nuovo (secondo) T-2, né su inverso né su sottostante. La conferma con il solito T-4 rialzista, o, a questo punto, T-5 inverso ribassista. T+2 attualmente in barra 32
 

silvetro

Forumer storico
sopra il top delle 15.45 del 15/04 avremo conferma di nuovo T-2 anche per l'indice. Non vedo reciprocità sui T-5.
 

Users who are viewing this thread

Alto